Ventinovenne scomparso, l’appello della mamma è straziante: “Torna a casa”

Momenti di apprensione per le sorti di Marco Ferrazzano, giovane 29enne scomparso negli scorsi giorni. L’appello della madre è straziante

Marco Ferrazzano su facebook
il ragazzo scomparso Marco Ferrazzano (Facebook)

E’ scomparso nel nulla il 22 gennaio scorso. Marco Ferrazzano, di Foggia, intorno alle 15 del pomeriggio si era allontanato dalla sua abitazione, lasciando detto alla madre che avrebbe fatto ritorno entro un’ora dopo aver fatto un giro. Purtroppo però, Marco da quel momento si è praticamente dileguato. Nessuno lo ha più visto da quel pomeriggio dello scorso venerdì, e dopo quasi 6 giorni senza notizie si comincia a pensare al peggio.

La madre però ha contattato Chi L’ha Visto e non si da per vinta. In uno straziante video messaggio, andato in onda alla trasmissione Rai, la signora Enza si è lasciata andare tra i singhiozzi, dopo aver scongiurato il figlio di fare ritorno a casa. “Torna a casa Marco – ha esclamato la donna – tra poco è il tuo compleanno”, ha concluso trattenendo a fatica le lacrime.

Marco Ferrazzano scomparso a Foggia: gli ultimi aggiornamenti

Marco Ferrazzano su facebook
il ragazzo scomparso a Foggia Marco Ferrazzano (Facebook)

E’ difficile immaginare cosa starà passando in queste ore la madre di Marco Ferrazzano. La signora Enza ha commosso tutti noi con il suo appello al figlio in diretta a Chi L’ha Visto, ripetendo come un mantra: “Marco, Marco, torna a casa!”. Marco ha 29 anni, è di carattere molto introverso e timido. I familiari pensano che possa essere stato vittima di bullismo. Non porta con se ne telefono ne documenti – il cellulare lo aveva perso qualche giorno prima.

E’ alto 1,85, di corporatura magra, occhi castani e capelli neri. Al momento della sparizione il giovane aveva un giubbotto nero con cappuccio, felpa blu con scritta bianca e jeans strappati chiari, con scarpe nere.

Ecco il video dell’appello della madre dal profilo Twitter di Chi L’ha Visto.

Impostazioni privacy