Michela Persico coperta solo dall’asciugamano: esce tutto! – FOTO

Michela Persico si fa fotografare davanti allo specchio con solo l’asciugamano intorno alla vita: senza freni, esce tutto. I follower impazziscono per lei.

Michela Persico Asciugamano
Michela Persico in cucina (Screenshot Instagram)

Farsi scattare delle foto hot dal proprio compagno o dalla propria compagnia sembra essere diventata la moda del momento. E una moda dove può trovare spazio se non all’interno di uno dei tanti social network in quesitone e più in voga del momento? Sicuramente in uno di questi, anzi uno in particolare.

Se Facebook ormai è un contenitore di sfoghi in generale, dove si vede la bruttezza dell’umanità, TikTok è per i video, soprattutto per i più giovani. Nel mezzo c’è Instagram, per le foto, le brevi clip e stories. Proprio all’interno di questo social si possono trovare deli scatti ai limiti del possibile.

Uno di questi è stato proposto da Michela Persico. La giornalista e fidanzata del calciatore Daniele Rugani, che oggi gioca in Francia, nel Rennes, in prestito dalla Juventus, si è mostrata con tutti i suoi averi in bella vista. Non proprio tutti. C’era un asciugamano a fare da “tappo”, ma forse nemmeno tanto.

Davanti lo specchio del bagno: Michela Persico sorretta solo dall’asciugamano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Dietro la telecamera, o meglio ancora lo smartphone, c’è sicuramente Daniele Rugani, il centrocampista del Rennes. Ma davanti all’obiettivo c’è solo ed esclusivamente lei: Michela Persico. La giornalista, invece di dare una notizia bomba, preferisce apparire in uno scatto, appunto, bomba.

L’asciugamano è il solo indumento che la copre, mentre fa un po’ di pubblicità a qualche marca a portata di mano. Due scatti, uno più sensuale dell’altro, che fanno letteralmente impazzire i 653mila follower al suo seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Ma quattro giorni fa erano apparsi insieme, nel Rennes Centre, lei e Rugani. Uno scatto, fatto quasi sicuramente da un passante, li riprende sorridenti mentre festeggiano 5 anni del loro amore.

Impostazioni privacy