Pamela Anderson si è sposata di nuovo: ora ha numeri quasi da record

L’attrice americana, Pamela Anderson è di nuovo scesa a patti con l’amore più bello che si possa sognare: il convolo a nozze. Ecco con chi e i precedenti

Pamela Anderson sposata numeri record
Pamela Anderson in Baywatch (Screenshot Instagram)

Era conosciuta come la star più desiderata dai maschietti, una showgirl entrata di diritto nell’immaginario del sex symbol americano, grazie al ruolo di “Parker” nell’inedita serie televisiva di “Baywatch“. Chi se non l’inossidabile, Pamela Anderson poteva ricoprire questi aggettivi, che non sembrano ancora abbandonarla. Nonostante fosse trascorsa un’eternità dall’ultima volta in cui, gli addetti hanno parlato di lei.

Oggi la “bagnina” di salvataggio ha abbandonato il palcoscenico delle grandi occasioni, dedicandosi specialmente alla famiglia e godersi la “fortuna” accumulata. Un pò come i re e le regine in esilio, ma che in un certo qual modo risalgono a “galla” della situazione, attraverso vicende grottesche o che si rivelano, agli occhi dei più, qualcosa di diverso dal solito.

A tal proposito, Pamela è voluta riapparire tra noi con un annuncio che apparentemente sembra normale. Ma per i precedenti e i trascorsi, può sembrare qualcosa di “straordinario“…

Pamela Anderson, l’annuncio sui social che spiazza il web: incredibile!

Una delle attrici più celebri del mondo del cinema è certamente, l’ex “Parker” di “Baywatch“, Pamela Anderson. La principessa e “salvatrice della patria” dai capelli biondi ha raggiunto una certa età, ma poco conta, finchè c’è lei, pronta a sorprenderti.

Se nel telefilm la troviamo nelle vesti di un personaggio quasi “mitologico”, nella vita reale si è resa protagonista di numeri “leggendari”. Parliamo del suo quinto matrimonio, nell’arco di un’esistenza quasi sempre senza sosta e condotta senza dare “peso” ai valori della vita.

Il convolo a nozze con Dan Hayhurst dovrebbe essere quello decisivo, con il quale, Pamela, stando a quanto detto in un’intervista, vivrà e condividerà ogni cosa, fino all’ultimo istante della sua vita.

Ad annunciarlo è la diretta interessata su Instagram, anche se l’evento risale al giorno della vigilia di Natale, a Ladysmith (isola di Vancouver, Canada). “Stavolta sono tra le braccia giuste, di un uomo che mi ama per davvero” -, così Pamela ha ottenuto anche la benedizione delle famiglie. Per un evento festeggiato nel luogo in cui i miei genitori si sono sposati e ad oggi sono ancora insieme. “Ecco perchè mi sento come se avessi chiuso un cerchio della vita”

Impostazioni privacy