Rossella Fiamingo si allena: scollatura da medaglia d’oro – FOTO

Un altro duro allenamento per Rossella Fiamingo, in spasmodica attesa che la normalità prenda di nuovo il sopravvento: sportiva sexy

rossella fiamingo allena scollatura medaglia oro
Rossella Fiamingo (Instagram)

Per Rossella Fiamingo non c’è mai un punto fermo davanti alle sessioni di allenamento giornaliere. La schermitrice sportiva della nazionale azzurra si è detta molto dispiaciuta per aver rinunciato al sogno di continuare a cavalcare il sogno di una vita.

La “medaglia d’argento” alle Olimpiadi di Rio 2016 ha subìto gli effetti della pandemia da Covid-19, che l’hanno costretta ad una clausura forzata, dentro le quattro mura. Non avrebbe mai voluto sentir parlare di un allontanamento da ciò che per ottenerlo, ha lavorato duramente. E invece, dall’inizio di questo triste “incubo”, la Scherma Italiana non ha più riaperto i battenti, perchè considerato uno sport altamente pericoloso per la diffusione del virus.

Ecco dunque che Rossella fa di necessità virtù acquistando online tutti gli strumenti. Utili per allenarsi duramente e mantenere un fisico all’altezza della situazione

Rossella Fiamingo, campionessa di allenamenti “on fire”: che fisico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91)

La professionista sportiva, Rossella Fiamingo non ha alcuna intenzione di apporre “freni” verso il raggiungimento di uno stato fisico perfetto, come se stesse in pista a praticare il suo “sogno”. La schermitrice olimpionica aveva affermato, durante un’intervista, di sentirsi come “una leonessa in gabbia”.

Nel suo inventario di sogni, il virus ha avuto la meglio in questi 11 mesi di agonia, ma non ha di certo vinto la battaglia. Ed è per questo che la speranza di riaprire palestre e piste da scherma è più che mai viva. Lei nel frattempo cerca di mantenersi in forma il più a lungo possibile, magari puntando per una ripresa già ad alti livelli, come le prossime Olimpiadi di Tokyo.

Le Associazioni Sportive, ad oggi hanno confermato che la kermesse si svolgerà regolarmente. Alla notizia, Rossella non poteva che esultare di gioia e aumentare la propria “dose” di adrenalina e sforzi, in vista di un rientro da “urlo”.

Eccola dunque protagonista in primo piano, tra le storie di Instagram, a lavorare duramente per l’obiettivo e arrivare in forma smagliante all’imperdibile appuntamento in mondovisione.

rossella fiamingo allena scollatura medaglia oro
Rossella Fiamingo si allena duramente da casa (Screenshot Storie Instagram)

Nell’ultima “seduta” prima di un pasto genuino, la Fiamingo regala anche un “pizzico” di sensualità, approfondita da una scollatura da capogiro, che la candida inevitabilmente alla conquista di una “medaglia d’oro”, per la gioia e il piacere incontenibile dei fan

Impostazioni privacy