Sara Croce sul set è da infarto: il body lascia immaginare tutto – FOTO

Sempre più sensuale la bellissima Sara Croce, che con indosso il body durante un nuovo shooting fotografico mette a rischio infarto i followers 

Sara Croce scollatura
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Il popolo dei social ha ormai imparato a conoscerla più che bene alla bellissima Sara Croce. Infatti la showgirl continua a sorprendere tutti su Instagram con delle foto sensualissime, così da soddisfare i suoi followers anche nel periodo in cui non abbiamo potuto ammirarla in televisione.

Anche oggi arriva un nuovo post da far sgranare gli occhi, con una foto scattata durante un nuovo shooting fotografico. Il body bianco è così sensuale che lascia la porta aperta all’immaginazione collettiva.

Sara Croce da urlo: posa sensuale e body bianco nello shooting

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Si potrebbe forse affermare che il trio di Avanti un Altro, formato da Sara Croce, Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi, è uno dei più sensuali degli ultimi tempi della televisione italiana. Inoltre le tre non si accontentano solo dello show in cui sono protagoniste, ma anche sui social non si risparmiano dal posare in maniera super sexy.

Oggi a sorprendere tutti è la bellissima Sara Croce, che ci mostra il risultato di un nuovo shooting fotografico. Infatti nella nuova foto postata qualche minuto fa, la showgirl è seduta al limite della sedia da regista, con indosso un body bianco che lascia un profilo completo delle sue sensazionali curve. Oltre al suo sguardo ammiccante, arrivano anche i tacchi a spillo a rendere il tutto ancora più bollente. I followers infatti non possono trattenersi ed i mi piace arrivano subito oltre quota 20 mila. I commenti come sempre raccolgono tantissimi complimenti come “super” o “fantastica”, riuscendo a fatica a trovare aggettivi per descriverla.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy