Valentina Ferragni, il “dettaglio” lancia il sospetto: “La proposta…” FOTO

Valentina Ferragni appare sul profilo personale di Instagram e mostra un dettaglio che non passa inosservato: forse una proposta in arrivo?

Valentina Ferragni Proposta
Valentina Ferragni in primo piano (Fonte Instagram)

In questi momenti così delicati, dove il Covid continua ad occupare le nostre vie, più all’interno di una casa che all’esterno, siamo alla ricerca di vere emozioni. Che ci riportino a vivere qualcosa di unico, grandioso e immaginabile. Qualcosa che ci faccia brillare gli occhi a prima vista. Insomma, qualcosa di veramente forte.

A mostrarlo a propri follower ci ha pensato da subito Valentina Ferragni. La sorella dell’influencer più in voga da sempre, e cioè Chiara Ferragni (colei che ha dato inizio a “tutto”), appare sempre con più frequenza sul suo canale di Instagram.

Molto spesso la si vede in cerca di vere emozioni, soprattutto tra le braccia del suo compagno, che non la lascia mai. Proprio nell’ultimo scatto, però, qualcosa ha fatto storcere il naso ai suoi follower, nel senso positivo del termine. Un piccolo dettaglio. Lei ha usato la tecnica della lingua inglese, poi lo ha ampiamente spiegato anche in italiano.

Ancora nessuna proposta: c’è da attendere per Valentina Ferragni

A primo impatto sembrerebbe proprio un anello da proposta da matrimonio, quella che sembra aspettarsi da sempre la stessa Valentina Ferragni, ma che tarda ad arrivare. Ma queste sono cose private, che non ci riguardano assolutamente. Il matrimonio, per chi se lo fosse scordato, è un aspetto molto intimo della coppia.

La Ferragni, però, sfodera subito un solitario. Poi parte con la descrizione della foto, in didascalia, del tutto in inglese. Tranquilli, è tutta una tattica. Dopo c’è anche la traduzione in italiano. Dice di essere stata in giro per lavoro, niente di più o di meno. E sempre per lavoro ha provato un anello che, forse, un giorno vorrà avere al dito. Ma ripetiamo: fatti intimi e privati.

In giro non solo per indossare anelli e pubblicizzare qualche marca importante. Quando è sul “posto di lavoro” la Ferragni si veste anche di rosso e lascia come sempre, accanto al suo sguardo di ghiaccio, un tocco di sensualità lungo la via.

Impostazioni privacy