Victoria Pennington ha partecipato al Grande Fratello 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Victoria Pennington ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf Victoria Pennington
Gf Victoria Pennington (Screenshot video youtube)

Vi ricordate di Victoria Pennington? L’ex gieffina divenne nota nel 2003 per aver partecipato insieme all’allora fidanzato Pasquale Laricchia alla terza edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. La bellissima bionda americana aveva vent’anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e faceva l’istruttrice di nuoto.

Nella casa più spiata d’Italia la storia d’amore con Pasquale attirò non poco l’attenzione dei telespettatori. Victoria Pennington rimase più a lungo dell’ex fidanzato nella casa, dopo essere arrivata in finale si aggiudicò il secondo posto.

La sua storia d’amore con Pasquale giunse al capolinea due anni dopo il reality, i due non si lasciarono affatto bene. Per molto tempo si lanciarono accuse e frecciatine, lei lo accusò di essere stato violento e manesco nei suoi confronti. Dopo la fine della loro relazione lei tornò subito negli Stati Uniti abbandonando la sua carriera televisiva.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Victoria Pennington

Victoria Pennington
Victoria Pennington (Screenshot video youtube)

Victoria Pennington aveva conquistato non poca visibilità grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello. Finita la sua storia d’amore con Laricchia però tornò negli Stati Uniti e intraprese la carriera di cantante. Poco dopo decise però di aprire un’agenzia di modelle.

Dopo la delusione provata per la fine della sua relazione con Pasquale convolò a nozze nel 2012 con Sam Brian, il loro matrimonio non durò però a lungo a causa di un tradimento di lui. Dal 2015 è sposata con Justin Chittam.

Sono passati 18 anni dalla sua partecipazione al reality, oggi Victoria Pennington è molto cambiata. L’ex gieffina si è sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica, oggi è ancora bellissima. Tante sono le cose di cui si occupa in America. Oltre a gestire l’agenzie di modelle fa anche concorsi, sfilate, corsi di model coaching e diverse ospitate televisive.

Impostazioni privacy