Bianca Guaccero strepitosa: canotta nera e scollatura super – FOTO

La conduttrice Bianca Guaccero aggiusta il tiro su Instagram, proponendo una bellezza davvero incandescente: super fotogenica

bianca guaccero strepitosa canotta nera scollatura super
Bianca Guaccero (getty images)

Conosciuta come una delle “regine” più belle e simpatiche del pianeta Rai, la conduttrice bitontina, Bianca Guaccero appare davvero super glamour su Instagram. La madrina di “Detto Fatto” non rinuncia mai a mettersi in mostra, dopo il “boom” del programma che ha raccolto una miriade di consensi attorno al suo personaggio pubblico.

In una delle ultime puntate del programma, la simpaticissima presentatrice di origini pugliesi si è resa protagonista di un avvenimento molto imbarazzante. A lanciare lo scoop d’amore in studio è stato l’opinionista Jonathan Kashanian, che si è sbilanciato su un possibile rapporto tra lei e l’ex ballerino di “Amici”, Stefano De Martino.

“Devo dire da buon esperto quale sono che insieme formereste una bella coppia”. Da quì “scappa” addirittura la “spinta” al talento campano, di proporre un buon caffè a Bianca per far scoccare definitivamente la “scintilla”

Bianca Guaccero, dall’imbarazzo alla scoperta dei “segreti” intimi: favolosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La conduttrice di “Detto Fatto” ha arrossito, dimostrando enorme imbarazzo, dopo le avances dell’opinionista di Gossip a formare una coppia davvero speciale. Un fulmine a cielo coperto, dopo le ultime indiscrezioni di De Martino, che attraversa un  periodo di transizione, dopo l’effetto “separazione” dalla showgirl, Belen Rodriguez.

Bianca Guaccero, invece è felicemente single da ben due anni e pare abbia intenzione di continuare a coltivare questa posizione da un punto di vista sentimentale. L’imbarazzo è un concetto astratto, invece se consideriamo gli effetti speciali che la madrina pomeridiana della Rai regala durante gli scatti fotografici sui social network.

In particolare, Bianca avrebbe il favore dei follower di Instagram, quando decide di mettere in risalto la propria bellezza. Un discorso che va oltre ogni confine, anche nell’ultima ora dove appare più bella e fotogenica che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

A rendere nell’occhio dei fan, unici suoi veri amori è la scollatura top di una canotta nera sexy, dove non può passare inosservato il paesaggio di curve incontenibili. Per poi restare “fulminati” da uno sguardo che penetra nel profondo del cuore di ognuno

 

Impostazioni privacy