Claudia Ruggeri guarda in camera e incanta: la scollatura fa sognare – FOTO

Miss Claudia Ruggeri incantevole nel suo primo piano: la scollatura lascia senza parole e delizia i fan. “Sogno le nuvole”

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen Instagram)

Bella come il sole Claudia Ruggeri, influencer romana nonché testimonial di molti marchi. Un corpo incantevole che su Instagram lascia senza fiato il milione di follower su cui può contare. Fan che possono solo ammirare la sua bellezza, perché la Ruggeri è sposatissima ed è la cognata di Paolo Bonolis, il conduttore di “Avanti un Altro” dove ricopre il ruolo di Miss Claudia.

Un ruolo che le dona e che apprezza, considerato come sia questo il suo nickname sul popolare social network. Presente fin dalla prima puntata del game show, la Ruggeri si è così fatta conoscere al grande pubblico ma le sue forme sono più che note. E’ stata infatti anche modella e sono tanti gli shooting fotografici ai quali si sottopone ancor’oggi.

Ed i suoi lavori sono documentati tutti sull’account Instagram. Un profilo sensuale dove non mancano scatti perfino erotici tra scollature e spacchi mozzafiato da lasciare a bocca aperta. Lei ed il suo corpo sono i protagonisti principali ma non mancano foto in cui si mostra in compagnia.

Claudia Ruggeri, che incanto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


Proprio recente è l’immagine in cui appare bellissima tra Sara Croce e Laura Crenaschi, altre due protagoniste di “Avanti un Altro”. Unica mora tra due bionde ma di certo il colore dei capelli interesserà poco ai fan. Le tre infatti si mostrano in tutta la loro bellezza per uno spettacolo da lasciare senza fiato. I decollete sono infatti in bella mostra e l’effetto è da paura.

Sei stupenda e bellissima” uno dei commenti nell’ultima immagine postata, proprio pochi minuti fa, “incantevole” le ha scritto un altro utente tra decine di cuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Una foto in cui si mostra interamente, di nero vestita con un pantalone di pelle attillato ed una maglietta scollata che lascia intravedere le sue forme generose. A completare l’outfit un cappotto lungo a coprirla dal freddo. Mani in testa e capelli tirati indietro. “Sogno le nuvole” il suo messaggio.

Impostazioni privacy