Cristiano e Georgina, dopo le polemiche arriva il video hot: ma non sono a casa

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez ancora al centro delle polemiche: arriva un video hot, atmosfera bollente ma dove si trovano?

Cristiano e Georgina
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (Getty Images)

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, la coppia più famosa e chiacchierata d’Italia. D’altronde il lusitano è tra i calciatori più famosi del mondo e la bella argentina una top model di rilievo internazionale. Ed i due, tra lusso e sfarzo, fanno decisamente notizia.

Il lusitano e la sua dolce metà, peraltro, sono finiti nella bufera per aver violato le norme anti Covid. Il compleanno di Georgina, evidentemente, valeva bene una gita fuori porta, decisamente troppo fuori. Da Torino, via a Courmayer, in Valle d’Aosta, sconfinando Regione e, quindi, non rispettando il Dpcm attualmente in vigore.

I carabinieri stanno indagando sulla vicenda, un fascicolo è stato aperto in Procura dopo il video pubblicato e poi rimosso da Georgina. Nell’attesa delle indagini, però, nuova bufera sulla coppia. La bella Georgina, attiva fin troppo su Instagram e sui social, ha pubblicato nuove immagini che ritraggono i due impegnati in una focosa vacanza.

Cristiano Ronaldo e Georgina, video bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)


I due sembrerebbero essere alle Terme e la localizzazione data da Georgina non convince affatto. “Torino” si legge in evidenza nel post, una località che ha scatenato l’ilarità degli utenti. Nelle immagini, infatti, si vede tantissima neve e Ronaldo si rilassa giocando con la sua compagna nella piscina bollente.

Scatti hot che mostrano i due in pose da capogiro ma, al contempo, sollevano molti dubbi. “Non direi sia Torino” ha si legge in un commento, altri invece si mostrano perplessi sulla quantità enorme di neve presente, decisamente anomala per il capoluogo piemontese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

C’è chi invece ricorda le note Terme di Torino, famose in tutto il mondo, per l’ironia che non conosce fine né confini. Intanto i due incuranti dei commenti, sono più innamorati che mai, con le immagini che li ritraggono baciarsi appassionatamente nell’acqua bollente.

Impostazioni privacy