Elena Morali, buon compleanno! Unicorno e maglia molto sbottonata – FOTO

Elena Morali festeggia il compleanno nel modo più sexy possibile. Ai fan non sfugge il particolare e quella maglia che fatica a trattenersi…

Elena Morali buon compleanno
Elena Morali fosforescente (Fonte Instagram)

Una delle web influencer del momento non può che essere Elena Morali. Che sia in solitaria o in “dolce” compagnia riesce sempre a dare nell’occhio dei follower, eternamente innamorati di una donna che si sbilancia ininterrottamente oltre le aspettative di una sensualità da “urlo”.

Negli ultimi mesi, l’ex personaggio di “Colorado” trova sempre il giusto modo per entrare nei pensieri dei fan. D’altronde parliamo di una diva che ama alla “follia” mettersi al centro dell’attenzione mediatica. E per quanto riguarda la forumla “giusta” d’amore che utilizza quando è in compagnia del proprio Favoloso e quando lui è fuori casa e cerca un pò di conforto via social.

Non a caso il profilo Instagram della Morali è ogni giorno, sempre più “bollente”, ma stavolta il pieno di likes ha stabilito un nuovo record, in occasione del giorno più bello dell’anno

Elena Morali, la festa più bella da ricordare: “L’importante è con chi lo fai…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

L’appeal mediatico di Elena Morali ha avuto un sussulto nelle ultime ore, per la gioia incontenibile dei follower di Instagram. Non poteva passare inosservato il giorno più bello dell’anno per l’ex presentatrice di Colorado, che sembra averlo trascorso proprio come piaceva a lei.

Elena dunque si ritiene soddisfatta per aver condiviso il momento dello spegnimento delle candeline su una torta magnifica, ornata di un “Unicorno” molto caratteristico. Non sono mancati affatto i commenti e le dediche più commoventi di alcune “colleghe” tra cui l’amica e influencer come lei, Rosa Perrotta.

Ma il più bel regalo di compleanno è certamente il suo meraviglioso Luigi Favoloso, con il quale ha condiviso ogni attimo di questa giornata davvero speciale. Un momento che, come spesso le accade, ha reso molto accattivante agli occhi esterrefatti dei follower che non si sono lasciati sfuggire il dettaglio delle curve strepitose, ammirevoli e in fase di “scoppio” da una maglia zippata, fin quasi giù la pancia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Un effetto ottico travolgente e sensuale che non ha dato scampo neanche ai cuori più forti, per una Elena Morali ogni giorno, sempre più “senza freni”

Impostazioni privacy