Eleonora Boi in gran forma: il post fa il pieno di commenti – FOTO

Eleonora Boi si mostra sul proprio profilo Instagram mentre prende il caffè in una forma strepitosa: i followers si scatenano nei commenti

Eleonora Boi Scollatura
La giornalista Eleonora Boi (Screenshot Instagram)

Recentemente la stupenda Eleonora Boi è diventata mamma per la prima volta. Infatti lo scorso 9 dicembre è nata Anastasia, frutto dell’amore tra la giornalista ed il cestista Danilo Gallinari. Una famiglia bellissima che vive però in America, ad Atlanta, per via della carriera del giocatore di basket, che milita in NBA.

Sul suo profilo Instagram la giornalista ci ha sempre reso partecipi dello svolgimento della sua gravidanza, ed oggi si mostra a tutti con una nuova foto in cui vanta una forma fisica invidiabile. I followers impazziscono e commentano a manetta.

Eleonora Boi sempre bellissima su Instagram: forma fisica invidiabile

 

Sempre più bella Eleonora Boi, che da quando è diventata mamma ha anche una luce diversa ad illuminarla. Inoltre la giornalista non si ferma mai, ed ha iniziato un nuovo programma su Twitch chiamato ‘Occhi di calcio’, in cui appunto si parla di sport, insieme a Monica Bertini e Michela Jessica Tozzi, che sicuramente aggiungono una componente di bellezza e sensualità al programma.

Nel frattempo sul suo profilo Instagram la Boi si mostra con in mano una tazzina di caffè, pronta ad iniziare la propria giornata. A saltare subito agli occhi è la sua fantastica forma fisica, che a solo un mese dal parto la vede essere davvero perfetta. Inoltre, come sempre, ad illuminare il post ci sono i suoi occhi azzurrissimi ed il suo sorriso splendente. I commenti nel frattempo diventano tantissimi e pieni di complimenti come: “Strepitosa bellezza” o “Magnifica”, a confermare quanto anche da lontano sia sempre amatissima dagli italiani.

 

Impostazioni privacy