Elisabetta Gregoraci, lo fa così: con le gambe spalancate -FOTO

Non può mancare il relax per Elisabetta Gregoraci dopo l’uscita dal GF Vip: così a showgirl mostra a tutti come lo fa, ovvero con le gambe aperte

Elisabetta Gregoraci sotto camicia niente gambe favolosa
Elisabetta Gregoraci (Screenshot Instagram)

L’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip di Elisabetta Gregoraci è avvenuta prima del previsto, ma per sua scelta. Infatti quando ha saputo del prolungamento del programma fino a febbraio inoltrato, ha deciso di lasciare il reality per tornare da suo figlio.

Certamente i suoi fan non si sono dimenticati di lei da quando è uscita e lo dimostrano attraverso i social. Infatti l’ex moglie di Briatore continua a pubblicare con costanza molte foto sul suo profilo Instagram e l’ultima fa impazzire tutti. Sdraiata sul letto mostra come lo fa…a gambe aperte.

Elisabetta Gregoraci, cultura personale a gambe aperte: “Letture comode”

 

Torna a stupire i propri followers di Instagram Elisabetta Gregoraci, con una nuova foto sul letto. La showgirl ha infatti oltre 1,6 milioni di followers sul social, grazie anche alla sua bellezza intramontabile e le sue curve sempre esplosive. Nell’ultimo post però si supera, mostrandosi in una posizione per lei comoda, ma che fa impazzire il popolo dei social.

Infatti nella foto è sdraiata sul letto con il pigiama indosso mentre legge un libro, anche se il tutto lo fa con le gambe spalancate, di cui una in aria. Una posa sicuramente poco usuale, ma che secondo lei è normale e comoda. Fa piacere inoltre vederla lanciare un messaggio positivo, ovvero quello di leggere sempre. I followers ovviamente le mettono tantissimi mi piace, oltre 30 mila, con tantissimi commenti come “sei bellissima” o “sempre più stupenda”. Ennesima dimostrazione d’amore del popolo dei social nei suoi confronti, che la rendono una vera diva.

 

Impostazioni privacy