Chi è Francesca Costa, la mamma di Zaniolo: presto un “record” sarà suo

La bellissima Francesca Costa è diventata famosa sui social grazie al figlio Nicolò Zaniolo, ma anche per la sua bellezza: presto arriverà un record

Francesca Costa mamma Zaniolo
Francesca Costa in un’intervista alle Iene insieme al figlio Nicolò Zaniolo ed alla Iena De Vitis (Instagram)

Da circa due anni a questa parte Francesca Costa ha visto impennarsi la propria notorietà sui social e non solo. Infatti lei è la bellissima mamma di Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma identificato come futuro campione, che però sta affrontando un periodo difficile, vista la rottura per la seconda volta del legamento crociato. Da quando le vicende di gossip hanno interessato il figlio, mamma Francesca è salita in cattedra difendendolo sempre, e diventando beniamina dei tifosi giallorossi e non solo per la sua bellezza. Ora potrebbe arrivare per lei un “record”, ma scopriamo insieme chi è.

Francesca Costa, mamma di Nicolò e moglie di Igor Zaniolo: calcio nelle vene e bellezza mozzafiato

Francesca Costa mamma Zaniolo
Francesca Costa con un’amica (Instagram)

I dettagli della vita di Francesca Costa non sono moltissimi, ma quanto bastano per renderla ormai un personaggio celebre. Infatti la classe 1978 originaria di La Spezia, è sposata con l’ex calciatore Igor Zaniolo, e dal loro amore è nato il figlio Nicolò, attuale calciatore della Roma ed uno dei maggiori talenti per il futuro calcistico italiano, e la piccola Benedetta.

La famiglia però non è unitissima, infatti Nicolò e Francesca vivono a Roma, mentre papà Igor e Benedetta vivono a La Spezia. Attraverso i social Francesca è diventata una vera diva, raggiungendo oltre 397 mila followers, nonostante abbia il profilo privato. Ultimamente lei è stata al centro della querelle legata alla separazione del figlio dall’ex fidanzata Sara Scaperotta e la gravidanza di lei. Questo vuol dire che una volta nato il nipote, figlio di Nicolò, potrebbe detenere il ‘record’ come nonna più bella d’Italia. Inoltre domani sera sia lei che il figlio saranno ospiti a C’è Posta per Te, come conferma della grande notorietà acquisita.

Impostazioni privacy