Giorgia Palmas, il vestito è pomposo ma il fisico è favoloso – FOTO

La conduttrice televisiva Giorgia Palmas appare su Instagram con un vestito davvero pomposo, ma quel fisico è sempre uno spettacolo.

Giorgia Palmas Vestito Rosso
Giorgia Palmas in uno scatto sorridente (Screenshot Instagram)

Una bella e sana buonanotte è quella che ci vuole prima di andare a nanna e concedersi a dolci sonni. Magari aprendo qualche pagina di Instagram e spulciando le foto del Vip che ci sta più a cuore. Ormai, con i social a portata di mano, o meglio di un click. osservare con occhi propri è diventato molto più semplice.

Quindi, prima della buonanotte, una bella sbirciatina per vedere se c’è qualcuno o qualcuna che ha messo una foto che potrebbe interessarci. Come ha fatto nelle ultime ore la bella Giorgia Palmas, conduttrice televisiva e showgirl italiana. Quest’ultima è sempre molto attiva sul profilo di Instagram

Il suo canale fa davvero grandi numeri: al suo seguito ci sono ben 1,8 milioni di follower. Questo fa sì che si potrebbe candidare benissimo al ruolo di influcener. Ma questo non le interessa. Ciò che piace fare a Giorgia è mostrarsi con abiti davvero pomposi, ma che lasciano sempre spazio a un fisico mozzafiato. Il colore che scegli le dona quel tocco di sensualità in più. Pronti per la buonanotte.

Una buonanotte col vestito rosso: lo stacco di Giorgia Palmas

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Uno stacco niente male. Sembra una ballerina di tango. Le manca solo il ramo di una rosa in bocca e poi potrebbe scatenarsi in un ballo ferocissimo. Anche perché il vestito, più che pomposo e di un rosso fuoco accecante, mette comunque in risalto un fisico mozzafiato. La Palmas sembra apparire più in forma che mai.

Se ne accorgono, sempre, i suoi follower. C’è chi apprezza il vestito, facendole complimenti sul modo, sensuale, per come lo indossa. Altri, invece, rispondono semplicemente alla sua buonanotte con un: “Sogni d’oro dolcezza infinita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Non solo di rosso. Eccola alle prese con il suo nuovo smartphone, un Samsung Galaxy S21. Insomma, una robetta da niente direbbe qualche romano. Lei lo dice esplicitamente in didascalia: “Il mio nuovo modo di vedere il mondo”.

Impostazioni privacy