Justine Mattera, il body è trasparente: vedo, non vedo… vedo! – FOTO

Continua la pubblicazione di post sexy per Justine Mattera. L’ultimo video della showgirl mostra il suo fisico da ventenne

Justine Mattera salto
Justine Mattera body sportivo (screen Instagram)

Una donna quando si avvicina a quarant’anni inizia ad avere delle crisi. Comincia a guardarsi allo specchio alla ricerca di qualche piccolo segno del tempo ed ai possibili ritocchi da fare. Gli anni poi che seguono, o si cerca di non pensarci oppure ci si abitua e si trovano i pregi. Justine Mattera ha 5o anni e il suo fisico è invidiato dalla maggior parte delle ventenni.

Nel suo ultimo post ha pubblicato un video dove mostra un corpo da paura. Alle prese con uno shooting, indossa un cappotto e sotto, soltanto della lingerie sexy. Sulle note di un brano di Gwen Stefani Let Me Reintroduce Myself, Justine ha scritto questa frase: “Il tempo passa per tutti.
Ma tutto dipende su come lo fai passare”.

Potrebbe interessarti anche -> Justine Mattera tutta zebrata incanta i follower: le gambe tolgono il fiato – FOTO

Justine Mattera, scatti troppo sensuali

Justine Mattera scatto sexy
Justine Mattera in body sexy (screen Instagram)

Il nome della showgirl americana Justine Mattera non è nuovo al pubblico d’Italia. La bionda 50enne ha preso parte ai programmi più noti di un bel po’ di anni fa. Tra questi anche il Bagaglino. Oggi, invece, più lontana dal mondo della tv, la showgirl è sempre più presente suo social. La sua presenza non passa inosservata per via dei suoi sensualissimi scatti.

Il mono di Instagram o di qualsiasi altro social, ha un grande difetto: gli haters. Ma è pur vero, concetto ribadito più e più volte, che quando ci si espone è più facile ricevere complimenti o critiche. Proprio delle seconde Justine ha deciso di sfogarsi. Moltissime donne le scrivono di quanto sia ridicola nel postare foto di lei seminuda. “Alla tua età dovresti andare in pensione!“. Eppure la showgirl, quando ha deciso di pubblicare queste immagini, ha sperato nella solidarietà femminile. Ma non è andata così!

In un’intervista Justine ha risposto agli insulti dicendo che queste persone non conoscono la sua vita reale. Tutti i giorni lei si sveglia presto per occuparsi dei figli e poi lavorare. Perché, sostiene la showgirl “Io non vivo di rendita”.

Impostazioni privacy