L’Isola dei Famosi 2021, l’indizio di Kikò Nalli: ci sarà fra i concorrenti?

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Kikò Nalli, pare sia stato avvicinato dalla produzione de L’Isola dei  Famosi. Saranno veri i rumor?

nalli isola dei famosi
Kikò Nalli (Fonte Instagram)

Il noto hair stylist originario di Sabaudia, Kikò Nalli, è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello 16. Il 49enne è conosciuto principalmente per aver partecipato anni e anni fa a Uomini e Donne. Sceso per corteggiare un’altra tronista, finì per innamorarsi di Tina Cipollari. I due successivamente si sono sposati e dal loro matrimonio sono nati i loro meravigliosi figli,  Mattias, Francesco e Gianluca. Purtroppo la storia d’amore con la nota opinionista tutta ricci non ha avuto il solito lieto fine “e vissero tutti felici e contenti”. Infatti, dopo anni di relazioni i due si separano. Secondo alcuni rumor la fine del loro matrimonio è stata dovuta ad un rapporto extra coniugale di Kikò, ma nessuno dei due ha confermato o smentito.

Successivamente l’hair stylist inizia a partecipare a diversi salotti televisivi tra cui il più famoso d’Italia, ovvero quello di Barbara D’Urso. Proprio la conduttrice napoletana deciso di volerlo nella casa del Gf 16. Durante la sua permanenza nel reality, Nalli fece parlare molto di sé soprattutto per la sua relazione con  Ambra Lombardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola dei Famosi 2021 a sorpresa: candidato un discusso influencer

L’ex marito della Cipollari pronto a sbarcare in Honduras

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kikó Nalli (@kiko_nalli_)

L’ex gieffino ha rilasciato un’intervista molto interessante. Infatti, ha dicchiarato che qualora Ilary Blasi lo chiamasse, lui accetterebbe immediatamente di partecipare a L’Isola dei Famosi. Quest’anno, per l’appunto, il programma è stato affidato alla moglie di Totti che già in passato con il Gf Vip riscosse molto successo tra il pubblico.

Inoltre, Kikò ha confessato che qualche avvicinamento da parte della produzione del reality c’è già stato, ma niente di ufficiale. Sostiene che sarebbe davvero una bella opportunità per lui in quanto potrebbe dimostrare un’altra parte della sua personalità. Uno degli aspetti che più lo entusiasma è la difficoltà di vivere in una situazione al limite con altre persone che non conosce affatto.