Lucia Javorcekova, il vestito è aperto ovunque: corpo esplosivo -FOTO

La bellissima Lucia Javorcekova da anni sorprende il mondo intero con le sue curve incontenibili: il vestito con cui si mostra oggi esalta il suo corpo

Lucia Javorcekova costume
Lucia Javorcekova (Fonte Instagram)

Il successo di Lucia Javorcekova in Italia è arrivato qualche anno fa, precisamente nel 2015, ma ancora oggi continua a far impazzire il popolo dei social. Infatti la bellissima modella slovacca mette puntualmente in mostra le sue curve sul suo profilo Instagram, raccogliendo migliaia di like ad ogni foto.

Anche oggi non delude le aspettative e torna a postare uno scatto in quel di Tulum, cittadina sul mare in Messico, dove si mostra con indosso un vestito apertissimo che esalta le sue curve.

Lucia Javorcekova, vestito con mille aperture: che fisico!

 

Nel 2015 a far scattare il successo della bellissima Lucia Javorcekova fu un hashtag partito sui social, ovvero #escile. Questo fece il giro del mondo, tanto da arrivare alla modella di Bratislava, che in quell’occasione levò tutto e mostrò il suo seno incontenibile. Quello scatto le valse il soprannome di ‘mozzarellona’, con cui viene identificata ancora oggi, anche se il suo successo ora è molto più ampio.

Infatti sempre grazie ai social continua a collezionare followers, arrivando a quota 1.9 milioni su Instagram. Oggi torna a postare una nuova foto, nella quale si mostra spalle al muro con un lungo che vestito bianco, che però ha tantissime aperture che danno libero accesso alla fantasia verso le sue curve come sempre esplosive. Nella descrizione spunta la vena poetica scrivendo: “Abbraccia la tua dea interiore”. Nel frattempo i mi piace continuano a salire e raggiungono quota 24 mila dopo solo un paio d’ore dalla pubblicazione della nuova e bollente foto.

 

 

Impostazioni privacy