Marika Suppa ha partecipato al Grande Fratello 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Marika Suppa ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf 3 Marika Suppa
Gf 3 Marika Suppa (Screenshot Instagram)

Vi ricordate di Marika Suppa? Divenne nota nel 2003 per aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffina aveva ventisei anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e faceva la cameriera.

Sin dall’inizio del suo percorso nella casa più spiata d’Italia dimostrò di avere un carattere molto riservato. In più occasioni aveva rivelato di aver voluto partecipare al reality con lo scopo di dare una positiva svolta alla sua vita. Marika Suppa voleva inoltre prendersi una rivincita nei confronti di tutti coloro che fino a quel momento non avevo creduto in lei e nelle sue capacità. al Grande Fratello aveva dimostrato di avere un fortissimo legame con la sua famiglia.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Marika Suppa

Marika Suppa
Marika Suppa (Fonte Instagram)

Dopo il reality Marika Suppa finì spesso al centro del gossip per via della sua partecipazione a party e serate vip. Più volte ha fatto anche parlare di sé per presunti flirt con personaggi noti del mondo dello spettacolo come Costantino Vitagliano e Arturo Di Napoli.

Con il tempo l’ex gieffina si è allontanata dai riflettori, oggi lavora nel settore dell’abbigliamento. Dal suo profilo Instagram è facile intuire che ha una grande passione per lo sport e per i viaggi.

Impostazioni privacy