Petrelli-Salemi, una lite cambia tutto: “Ora inizio a farmi delle domande”

È scoppiata una lite tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, il gieffino fa sapere che inizia a farsi delle domande

Giulia e Pierpaolo
Giulia e Pierpaolo (Screenshot Instagram)

È scoppiata una nuova discussione ieri tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip. Il gieffino non ha ancora digerito il fatto che lei non abbia fatto il suo nome quando la produzione ha chiesto ai concorrenti chi meritasse la finale. Lei ha spiegato di non averlo fatto perché convinta che lui grazie al sostegno del pubblico arriverà comunque in finale.

Dopo aver discusso di nuovo con Zorzi, la Salemi ha avuto una discussione anche con il fidanzato Pierpaolo Pretelli. Il gieffino le ha detto che se scambia qualche parola con Zorzi e Dayane lei non deve prendersela, le ha poi detto che inizia a farsi qualche domanda.

Pretelli stava per raggiungere Zenga e Zelletta nella sauna, prima di andare ci ha tenuto però a dire a Giulia di essere un po’ turbato dal suo comportamento. A detta sua se fa un sorriso a Dayane e Tommaso di certo non toglie nulla a lei che rappresenta per lui la sua priorità.

Pierpaolo Pretelli si sente costretto a cambiare atteggiamento, ecco cosa ha detto a Giulia

Pierpaolo e Giulia
Pierpaolo e Giulia (Screenshot Instagram)

Mentre Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi discutevano lui visibilmente infastidito le ha detto che in quel momento si sentiva in difficoltà anche ad andare a fare la sauna. Alla fidanzata ha spiegato che a causa del suo atteggiamento per paura di ferirla si sente costretto ad avere un comportamento diverso nei confronti degli altri concorrenti del reality.

La gieffina a Pierpaolo ha provato a fargli capire che non la stava capendo. Al fidanzato ha poi detto che non deve comportarsi in maniera diversa, ha poi spiegato di aver solo detto che invidia il modo in cui si fa scivolare tutto addosso. A detta sua voleva solo proteggerlo. I due hanno continuato a discutere anche nelle ore successive al Grande Fratello Vip. Fino ad ora sono sempre apparsi molto complici nella casa, riusciranno a risolvere le loro incomprensioni? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy