Salvini, like “galeotto” a una influencer: e Francesca Verdini…

Like “galeotto” di Matteo Salvini ad una giovanissima web influencer che è in prima linea con foto molto piccanti: come la prenderà Francesca Verdini?

salvini like galeotto influencer francesca verdini
Matteo Salvini (Getty Images)

Che sia in politica o nella vita privata, il leader della “Lega”, Matteo Salvini fa sempre apparire la sua immagine in discussione. Stavolta, l’ex Ministro degli Interni è caduto nel tranello delle sexy influencer, trasportato da una presunta volontà di cambiare “aria” (?).

Dopo aver avuto una frequentazione con la conduttrice Elisa Isoardi, Matteo ha avuto diverse love story che hanno fatto discutere e non poco. Da Fabrizia Ieluzzi a Giulia Martinelli, le quali gli hanno regalato due bellissimi figli, Federico e Mirta.

L’esponente politico però sembra davvero “insaziabile” dal punto di vista sentimentale, forse anche a causa dei fitti impegni a livello lavorativo, che lo hanno portato a “scontrarsi” verbalmente con le ex, a causa dei continui assenteismi come padre e marito di famiglia

Matteo Salvini, la perplessità dei fan sulle presunte voci di un flirt via social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da francesca verdini ✨ (@fraverdini)

La vita di Matteo Salvini è stata sempre un crescendo di impegni dell’ultima ora. Ecco perchè il leader politico della “Lega” non ha mai ben salda la propria posizione a livello sentimentale. Anche se dopo l’incontro con l’attuale fidanzata, Francesca Verdini sembra abbia messo definitivamente la testa al suo posto.

La coppia si ritiene perdutamente innamorata l’una dell’altro, anzi Salvini è felice e soddisfatto della vita accanto a Francesca, che ha sempre elogiato come una “mamma straordinaria”. L’ultimo scoop rimbalzato via social, però sembra mettere ancora una volta tutto in discussione.

Stando alla persona di Salvini “influencer”, quest’utlimo pare si stia rendendo molto spesso protagonista di qualche like di troppo ad una sexy blogger, corrispondente al profilo della bellissima Selvaggia Roma. L’ex di Francesco Chiofalo e concorrente di Temptation Island è sempre in prima linea con foto “piccanti” dell’ultima ora.

L’ex Ministro pare sia davvero molto attratto dalle iniziative sensuali di Selvaggia, negli ultimi tempi. E quie likes “galeotti” e ripetitivi non possono passare inosservati agli occhi dei fan.

salvini like galeotto francesca verdini
Selvaggia Roma – foto piccante su Instagram (Screenshot)

La vicenda, almeno ad oggi è scevra da ogni commento o spiegazione, ma la realtà dei fatti non mente e chissà l’attuale fidanzata, Francesca Verdini non abbia già fatto una bella “tirata di orecchie” al senatore in “calore”…

Impostazioni privacy