Sara Croce, il body la esalta e il bianco sembra trasparente: “Divina” -FOTO

Anche oggi la bellissima Sara Croce non fa mancare la propria foto sensuale ai suoi followers: il body bianco la esalta, occhio alle trasparenze

Sara Croce
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Ormai il popolo del web si è abituato fin troppo bene con le foto pubblicate quotidianamente dalla bellissima Sara Croce, e guai a non condividerle. Infatti la showgirl nata a Garlasco, in provincia di Pavia, è diventata una star del web grazie alle sue curve, ma grazie anche al suo ruolo in Avanti un Altro.

La foto che pubblica oggi la vede indossare un body esalta tutte le sue curve, e mette a serio rischio infarto tutto il popolo del web, che sicuramente non si conterrà davanti alla sua maestosa bellezza.

Sara Croce lascia senza parole con il body bianco: le curve hanno libero sfogo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

In attesa che torni in onda Avanti un Altro, con la data fissata per l’8 marzo, Sara Croce continua a raccogliere followers sui social. Infatti su Instagram la splendida modella è arrivata a vantare oltre 856 mila seguaci, tutti ampiamente meritati per la costanza con cui pubblica ed il suo savoir faire.

Anche oggi infatti non può mancare un suo post ad aprire il venerdì mattina. La foto condivisa questa volta è in bianco e nero, per rendere l’atmosfera ancora più enigmatica. Lei si mostra con indosso un body bianco, probabilmente lo scatto fa parte dello shooting mostrato ieri, che esalta le sue curve vertiginose e sinuose. Con le mani si poggia su una sedia da regista ed inarca la schiena in una posizione sensualissima, tanto che nei commenti c’è chi le dice di essere “divina” e chi invece invidia la sedia scrivendo: “Quando una sedia rimorchia più di te”. I mi piace come sempre non mancano ed arrivano oltre quota 20 mila in pochi minuti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy