Temptation Island, una concorrente confessa: “E’ tutto studiato”

Una concorrente del reality show, Temptation Island vuota fuori il “sacco” e confessa tutto in un’intervista: “Decidono loro chi devi rappresentare”

Temptation Island concorrente confessa
Intro Temptation Island (Screenshot Instagram)

Dopo lo scoop mediatico del Grande Fratello Vip, che ha visto i concorrenti della casa udire e spiare una voce proveniente dal retro del giardino, anche Temptation Island è entrato nell’occhio del ciclone. Lo annuncia una concorrente del reality show che ne ha un pò per tutti, a partire dagli opinionisti in studio.

“Il televoto è truccato dal Brasile” -, questa è la “bomba” proveniente dall’esterno della casa, che ha scosso letteralmente i partecipanti, alcuni dei quali meditavano un’uscita anzitempo dal programma. Ora la “patata bollente” è passata nelle mani di Temptation, grazie al “fuori onda” di una coppia, nata durante l’avventura Mediaset. Parliamo di Sofia Calesso e Alessandro Medici, la cui relazione ha attraversato un periodo di incertezza in tv.

Una volta usciti dal programma, tutto sembra essere andato per il meglio per la coppia. Ma cosa ebbe creato quei tentennamenti, durante la messa in onda dello spettacolo Mediaset?

Temptation Island, retroscena e favoritismi a vista d’occhio

Temptation Island concorrente confessa
Sofia Calesso, ex concorrente di Temptation Island (Screenshot Instagram)

La “bomba” mediatica che circola in queste ore recita così “Temptation Island è pilotato”. Lo ha fatto capire una ex concorrente, Sofia Calesso che una volta eliminata dal programma ha svelato alcuni “altarini” che dimostravano un punto di non ritorno, nell’effettiva indole dei partecipanti, in particolare quelli che risiedevano in studio.

Questo è ciò che “denuncia” Sofia, in un’intervista a “Meteoweek.com”, dove ha “sputato fuori il rospo” su presunti favoritismi e/o trattamenti di favore. La prima a finire sul “banco degli imputati” è l’opinionista Antonella Elia: “Qundo lei faceva un’esterna e parlava di fidanzamento, prima di mandare in onda lo scoop, le chiedevano il permesso. A noi non hanno chiesto nessun permesso…”. Per non parlare del Grande Fratello, dove secondo lei, gli attacchi mediatici all’indirizzo della Gregoraci e Samantha De Grenet non sono tutta “farina” del suo sacco

Anzi per la coppia che “scoppia” fuori dal programma e che oggi si è spinta oltre, promettendosi progetti seri e a lungo termine veniva fatto credere che Alessandro Medici aveva ragione sul litigio con Sofia. E nessuno si curava di dire che lui era stato con un’altra, durante il periodo estivo e per ben 4 mesi.

Da queste considerazioni nasce un certo astio nei confronti della produzione e di coloro che hanno il “potere” di decidere chi sia la vittima o il carnefice. Insomma il “terremoto” reality si è propagato anche ad altre realtà: che sia l’inizio della “resa dei conti”?

Impostazioni privacy