Valentina Ferragni: New York sullo sfondo, gli occhi sono per lei – FOTO

Valentina Ferragni continua con i suoi viaggi per lavoro: questa volta sbarca direttamente a New York. Gli occhi sono tutti per la sua bellezza.

Valentina Ferragni New York
Valentina Ferragni in uno scatto in primo piano (Screenshot Instagram)

Tanti di noi non aspettano altro che poter tornare a viaggiare. Il volersi muovere, tra culture, posti. tradizioni e costumi diversi manca come il pane a l’acqua a tavola. È quasi un anno che siamo fermi, immobili, nelle nostre case. O almeno ci muoviamo per quel poco che basta. Tornare a viaggiare sarà quindi una liberazione, se e quando sarà possibile.

Non è così per tutti. Ovviamente c’è sempre chi si sposta per lavoro e continua a viaggiare. Una di queste è Valentina Ferragni. L’influencer, sorella dalla sua “collega” Chiara Ferragni, si trova sempre in posti diversi, con viste diverse e pose diverse. Insomma, sempre un po’ tutto diverso, per rendere tutto più frizzante.

Nell’ultimo scatto, però, anche a detta dei suoi follower, si è superata e fatta trovare in un luogo davvero incredibile, ove in tanti lo sognano e sperano, un giorno, di andarci. Chissà con quale mondo alle spalle e in prospettiva.

Valentina Ferragni sbuca da New York: la vista rende ancora tutto più mozzafiato

Una vista a dir poco mozzafiato, quella di New York. Proprio come accennavamo pochi istanti fa. La Ferragni si supera in tutto e per tutto. Ma a colpire, oltre al tramonto alle sue spalle, è anche quella chioma bionda con quegli occhia azzurri, sempre in bella vista. Il contrato dei colori, poi, rende tutto più magico.

Non è, però, passato inosservato il commento di un follower, che non è andato per lunghe e ha sparato una sentenza sul suo capo d’abbigliamento: “Ma chi ti veste? (con tanto di faccina disperata)”.

Qualche giorno prima, invece, a Milano, con un anello al dito, un solitario per la precisione, che sapeva di proposta da matrimonio. Niente di tutto ciò, anche se, sul posto di lavoro, Valentina si è lasciata andare a qualche battuta.

Impostazioni privacy