Andrea Francolino ha partecipato al Grande Fratello 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Andrea Francolino ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf 3 Andrea Francolino
Gf 3 Andrea Francolino (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Andrea Francolino? L’ex gieffino divenne noto nel 2003 per aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. Aveva ventiquattro anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e faceva lo scultore. Realizzava scenografie e stava per aprire un laboratorio per organizzare eventi di arte contemporanea.

Nella casa più spiata d’Italia a far discutere maggiormente fu la sua storia d’amore nata con l’ex gieffina Claudia Bormioli. L’intesa e la complicità tra loro fu palese sin dall’inizio. Dopo il reality rimasero insieme per molto tempo ma la loro relazione giunse poi al capolinea.

L’ex gieffino aveva deciso di partecipare al Grande Fratello per vivere un’esperienza irripetibile, dopo il reality si allontanò presto dal mondo della televisione e dello spettacolo.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Andrea Francolino

Andrea Francolino
Andrea Francolino (Fonte Facebook)

Andrea Francolino dopo la sua partecipazione al Grande Fratello tornò a dedicarsi alla sua più grande passione, la scultura e l’arte. Aprì una galleria d’arte a Milano, grazie al suo talento nel 2014 lo scultore ha anche vinto il Premio San Fedele giovani artisti. 

Ad oggi l’ex gieffino continua a fare lo scultore, dopo l’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia non sembra aver mostrato interesse per i riflettori. Sui suoi account social pubblica quasi esclusivamente scatti che riguardano il suo lavoro e l’arte.

Impostazioni privacy