Il Cantante Mascherato, Jessica Morlacchi: “Sono io? No, devo operarmi”

Jessica Morlacchi protagonista al Cantante Mascherato? E’ la stessa artista a svelare la verità sul suo conto. La romana finirà sotto i ferri

Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi (screen Instagram)

Jessica Morlacchi di nuovo protagonista in tv in un programma musicale? La prima puntata de Il Cantante Mascherato è andata in onda ieri e già è stato svelato il primo concorrente. Anzi, i primi due, considerato come nel costume de “l’alieno”, si nascondevano addirittura i Ricchi e Poveri. Una vera e propria sorpresa, considerato come mai nessuno si sarebbe aspettato di trovare più persone all’interno di una sola maschera.

Uno vero e proprio shock da parte di pubblico e giudici ma è già partita la caccia ad individuare gli altri protagonisti. Tanti i rumors che volevano Jessica Morlacchi all’interno di una delle maschere in gara. Ed è stata quindi la stessa cantante – reduce anche dal successo in “Tale e Quale show” a spiegare la situazione in una storia su Instagram.

Jessica Morlacchi ha spiegato di non essere una delle protagoniste in gara, assicurando della sua impossibilità anche a causa di un piccolo intervento chirurgico, peraltro già programmato. Lunedì finirà sotto i ferri per una rinoplastica ed è quindi impossibile la sua partecipazione al programma in onda al venerdì sera.

Jessica Morlacchi sempre più star

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JM (@jessica_morlacchi)


Non è però chiaro se Jessica Morlacchi sia stata contattata da Milly Carlucci per prendere parte al programma oppure il suo nome non sia emerso. Di certo c’è che la ragazza, dopo un periodo di oblio, è tornata nuovamente in auge grazie al programma di Carlo Conti.

Cantante sopraffina e di gran talento, la Morlacchi ha mostrato anche le sue doti da show girl, lasciando il pubblico a bocca aperta fino a ricevere i complimenti dai giudici. E non sono mancati addirittura gli inviti a svoltare nel campo della recitazione, essendo spontanea e pure talentuosa.

CLICCA QUI PER VEDERE LA INSTAGRAM STORIES

Nel frattempo, però, la Morlacchi si diverte sul suo account Instagram pubblicando video a iosa. Impegnata nel canto con alcuni collaboratori, si esibisce anche con la chitarra mostrando anche duttilità.

Impostazioni privacy