Claudia Ruggeri, sguardo penetrante e decollete in mostra: che spettacolo – FOTO

Claudia Ruggeri spettacolare su Instagram: il buongiorno è bollente, lo sguardo penetrante. Ma i follower guardano decisamente altro

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen Instagram)

Claudia Ruggeri sa come infiammare Instagram. Ex modella, protagonista di shooting fotografici ma soprattutto Miss Claudia, la star di “Avanti un Altro“, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che tornerà in onda nel mese di marzo su Canale 5 con le puntate della nuova edizione.

Una trasmissione ricca di bellezze, unica a difendere la bellezza mora tra tante bionde. Un parterre de roi che conquista puntata dopo puntata milioni di spettatori sempre più incollati al programma ed ammaliati dal fascino e dalla sensualità delle protagoniste. Tra Sara Croce, Francesca Brambilla e Laura Cremaschi, d’altronde, c’è tanto da vedere.

E Claudia Ruggeri, sposatissima, riesce sempre a mostrarsi in tutto il suo splendore, lasciando i follower a bocca aperta. Sono oltre un milione quelli che la seguono su Instagram. Attivissima sul popolare social network, la bella romana riesce sempre ad essere sensuale, quasi erotica in alcune pose.

Claudia Ruggeri, che sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


Gli shooting fotografici ai quali si sottopone lasciano semplicemente senza parole. Ed è super hot anche quando scende dall’auto per recarsi negli studi Elios dove si registra Avanti un Altro. Nella foto pubblicata recentemente, indossa una giacca di pelle corta che le mette in mostra le sue gambe perfette ed il generoso seno, essendo aperta proprio sul decollete.

Una sensualità che fa da contrasto con la tenerezza di altre immagini che la ritraggono in spaccati di vita familiare. Bellissima la foto in cui, a casa e seduta sul pavimento, indossa una tuta casalinga e si scambia tenere effusioni con il suo adorato cane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Ed il sabato l’ha inaugurato con un bel buongiorno per i suoi fan; un primo piano spettacolare, in cui si nota il suo sguardo penetrante e non solo. Indossa una canotta nera scollata ed è in bella evidenza anche il decollete che, chiaramente, è il focus principale per i suoi follower. “Meravigliosa” le scrivono, e le emoticon con i cuori nemmeno si contano. Anche stavolta, ha decisamente colpito nel segno.

Impostazioni privacy