Cristina D’Avena con una maglietta bianca manda in tilt i fan – FOTO

Cristina D’Avena, la maglietta bianca è attillata: cantante super sensuale, follower impazziti su Instagram. Uno spettacolo

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena (screen Instagram)

Alzi la mano chi non conosce Cristina D’Avena. I bambini italiani sono cresciuti con le sue canzoni, le sigle dei cartoni animati che intrattenevano i più piccoli al pomeriggio. Classe 1964, la sua carriera nel mondo della musica è iniziata nel 1968 e non si è mai più arrestata.

Ben 313 album pubblicati, 390 sigle e 743 brani in totale incisi; la D’Avena, però, è una show girl a tutto tondo; è anche attrice e conduttrice televisiva e proprio recentemente ha iniziato una nuova avventura radiofonica, ai microfoni di Rtl 102.5.

E proprio la nuova esperienza via etere ha raccolto l’entusiasmo dei suoi fan sempre al fianco della bella cantante. Ed i follower la seguono anche su Instagram; d’altronde la bella D’Avena può contare su uno zoccolo duro di poco meno di mezzo milione di seguaci pronti a non perdersi ogni singolo scatto.

Cristina D’Avena, fan scatenati


La D’Avena, d’altronde, è davvero super sul popolare social network. Non perde occasione per mostrare il suo fisico da paura, per nulla intaccato dai segni dell’età. Il generoso decollete è di certo il punto forte della donna, più volte esibito in vestiti scollati e canotte poco coprenti.

Nell’ultimo post è invece al tavolo della conduzione; negli studi di Rtl, la bella D’Avena è al microfono pronta ad andare in conduzione. Serena e sorridente, indossa una maglietta bianca attillata che mette in evidenza il suo seno seppur velatamente coperto dall’enorme collana scelta.

Un’immagine che ha raccolto migliaia di like; i suoi follower, come detto, non lasciano sola nemmeno un minuto ed i commenti ne sono la testimonianza. “Sintonizzatissimo” gli scrive un suo fan, addirittura c’è chi le ricorda una fedeltà assoluta. “Sempre al tuo fianco dagli anni ’80” tra mille baci e cuori.