Eleonora Incardona in spiaggia mostra un fondoschiena da applausi – FOTO

Eleonora Incardona spiazza i follower con una posa “marittima” da urlo. Solo in camicetta scopre tutto, ma la standing ovation è solo per il fondoschiena

Eleonora Incardona spiaggia mostra fondoschiena applausi
Eleonora Incardona (getty images)

La sexy influencer di Instagram, Eleonora Incardona fa sognare i follower ad occhi aperti, grazie ad uno spettacolo di forme sublimi. L’ex fidanzata di Mirko Manola, fratellastro di Diletta Leotta è una personalità molto forte e schietta ed è per questo motivo, amatissima dai suoi fan. Che nonostante l’allontanamento da una love story che stava per prendere forma, in maniera importante è riuscita a trattenere una “folla” di supporters inimmaginabile.

Sin dai primi anni adolescenziali, Eleonora ha coltivato il sogno di diventare un’espertissima golfer, ma un infortunio piuttosto serio l’ha costretta a tenersi ai margini di un progetto davvero importante. Nonostante ciò, l’ex cognata della Leotta non si è persa d’animo e ha dato ampio “sfogo” alla sua invidiabile sensualità.

Ad oggi è attivissima sul proprio profilo Instagram, dove ogni giorno propone sempre sorprese “succulente”, che agli occhi dei fan rappresentano davvero uno spettacolo ricco di fascino e strapotenza fisica

Eleonora Incardona batte la concorrenza con una posa in costume mozzafiato: “Pronti per sognare?”

Non ha perso un attimo di tempo, per regalare l’ennesima gioia incontenibile ai propri fan. Eleonora Incardona dimostra a tutti di essere in prima linea con una bellezza quasi “olimpica“. E’ una sportiva mancata, ma lei ha continuato a non arrestare la sua fortissima ascesa nel mondo del web e delle dive più glamour al giorno d’oggi, presenti su Instagram.

L’effetto “Leotta” ha fatto scalpore, finchè Eleonora ha deciso di incamminarsi per la propria strada e mostrare a tutti le qualità “memorabili” del suo repertorio. Una fra tutte è un fisico statuario, che mette in risalto una “verve” sensualissima che si eleva facilmente al volto più nobile e angelico di una dea.

In occasione dell’ultima performance in spiaggia, la Incardona ha “scaldato” il cuore dei più forti, proponendo una posa “illegale” in costume bianco. La camicetta “vola” via e lo spettacolo di “Madre Natura” mai visto in precedenza inizia a “dettare i tempi” di un benessere “spaziale”, ornato di un fondoschiena “vietato ai minori”.

La sfida alla Leotta entra nel “vivo” per una sexy influencer “on fire” che dà vita al più grande sogno di mezza estate che si possa vivere: chapeau!

Impostazioni privacy