Erjona Sulejmani da sballo: selfie bollente, fuori tutto – FOTO

Erjona Sulejmani si mostra in tutta la sua bellezza: i selfie lasciano senza parole. Fuori tutto ed i fan sono incantati

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (screen Instagram)

Una modella mozzafiato, un fisico da impazzire ed una sensualità fuori dal comune per Erjona Sulejmani, una delle influencer più belle in circolazione. Classe 1989 ed originaria dell’Albania, ha alle spalle un’infanzia difficile, considerato come i suoi genitori scapparono dalla guerra nel Paesi balcanici.

Vive in Italia ormai da anni e la sua popolarità è arrivata tramite i suoi shooting fotografici davvero bollenti, quasi sopra le righe che lasciano senza parole. Un matrimonio finito alle spalle con l’ex calciatore Blerim Dzemaili ed un figlio nato nel 2015, i follower possono esultare; Erjona, infatti, proprio recentemente si è dichiarata single rispondendo ad alcune domande dei suoi fan.

Una donna di sani principi, decisamente d’altri tempi che non si concede “ad uno sconosciuto, al primo che capita“, come ha spiegato, rivelando di non essere la donna da “sesso occasionale“. Poco meno di 300mila follower su Instagram, sul suo profilo non mancano le foto di vita familiare, con Luan spesso protagonista in un tenero quadretto madre-figlia.

Erjona Sulejmani incantevole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)


Nel 2018 partecipò a Temptation Island come tentatrice ma non ebbe grandi riscontri e clamore; è decisamente più popolare attraverso i social network.

Il suo corpo, però, è quello decisamente più interessante per i follower; un decollete da paura, un fisico perfetto che lascia semplicemente a bocca aperta. Tantissime le foto in cui si mostra al mare oppure a bordo piscina con micro bikini che lasciano davvero poco all’immaginazione.

Un effetto da capogiro in costume ma anche in abiti lunghi, per una sensualità ed una carica erotica elevatissime. Vestiti scollatissimi e con spacchi vertiginosi che farebbero cadere in tentazione qualsiasi uomo della Terra. Bombastica, nell’ultimo post è incantevole; una mini canotta viola che non contiene affatto il suo seno generoso, peraltro la ragazza non indossa intimo per un effetto davvero devastante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

Selfie super hot, sguardo penetrante e capelli sciolti lunghi oltre le spalle a regalare un tocco femminile maggiore che ha scatenato gli utenti nei commenti; c’è chi la considera “dea“, chi “meravigliosa“, tra emoticon di cuori a bizzeffe.

Impostazioni privacy