Gli auguri di Federica Nargi a Christian Brocchi sono da infarto – FOTO

La bellissima Federica Nargi dedica una storia speciale al suo amico Christian Brocchi per fargli gli auguri di compleanno: ma la sua sensualità è unica

Federica Nargi
Federica Nargi (Screen Instagram)

Dopo che si è allontanata dal mondo della televisione, la bellissima Federica Nargi ha comunque riscosso tantissimo successo nel mondo dei social. Infatti il suo profilo Instagram ha raggiunto vette altissime, conquistando più di 3,8 milioni di followers. Le sue foto racchiudono sia la sua vita quotidiana che scatti bollenti, proprio come in parte è quello di oggi.

Infatti tramite una storia sul suo profilo decide di fare gli auguri ad un caro amico di famiglia, Christian Brocchi. Ma ad essere protagoniste sono sempre le sue splendide curve.

Federica Nargi, auguri speciali a Christian Brocchi: in costume è una dea

Federica Nargi auguri Brocchi
Federica Nargi e Christian Brocchi nella storia per gli auguri (Screenshot Instagram)

Un compleanno speciale per Christian Brocchi, che compie oggi 45 anni, e sicuramente lo passerà preparando l’importantissima sfida di domani contro la Spal del suo Monza. Nel frattempo però arrivano incredibili auguri da parte della sua amica Federica Nargi, moglie dell’ex calciatore Alessandro Matri, di cui lui è stato compagno di squadra.

Nella storia condivisa su Instagram si vede la bellissima modella in costume mentre abbraccia l’allenatore, ma ad essere protagoniste sono le sue curve esplosive, con un didietro messo in risalto dalla posa, e dalla mano di Brocchi anche un po’ birichina. All’interno della storia oltre al messaggio d’auguri con tantissimi cuoricini che recita: “Auguri Cri Cri, ti voglio bene”, arrivano anche due gif di un cane ed un gatto, che lei identifica come loro due. Forse tra i due pur essendo molto amici, non mancano i battibecchi. È un peccato non poter vedere le risposte dei tantissimi followers e tifosi, che sicuramente si saranno scatenati con i commenti nella storia.

Impostazioni privacy