Giorgia Crivello, resta un’asciugamano a coprirla: e solo le gambe – FOTO

Bellissima e sensuale come sempre Giorgia Crivello, che si mostra con solo un asciugamano a coprirla e niente più indosso

giorgia crivello
Giorgia Crivello in intimo (screenshot Instagram)

Grande successo per la bellissima Giorgia Crivello sui social network. Infatti la conduttrice oltre che in tv, ammalia i propri fan anche su Instagram, vantando più di 293 mila followers. L’ex conduttrice di Le Iene Trip sul proprio profilo condivide spesso delle foto veramente sensuali, che mostrano il suo fisico perfetto.

Anche oggi infatti arriva un nuovo post dove posa con solo un piccolo asciugamano a coprirla. I followers impazziscono e portano il post a raggiungere vette altissime di mi piace, arrivando oltre quota mille in pochissimi minuti.

Giorgia Crivello, scatto sensuale di spalle sul letto: ma indosso ha solo un asciugamano

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA🇮🇹 (@lacrivello)

Con Le Iene Trip e Lucignolo ha raggiunto il cuore degli italiani, ma forse lo scatto per Playboy è ciò che i fan ricordano con maggiore piacere di Giorgia Crivello. Ora gli scatti li pubblica invece sul suo profilo ufficiale Instagram, dove i followers continuano ad aumentare, anche grazie alle sue splendide forme.

Infatti oggi arriva una nuova foto mentre è seduta di spalle sul letto nel post doccia, con i capelli bagnati che le scendono lungo la schiena, ma con solo un asciugamano a coprirle le parti basse. Non c’è nulla a coprire la parte superiore, che però mette in mostra solo la schiena, dalla quale possiamo osservare i suoi tanti tatuaggi, piccoli ed eleganti. In molti sognano di vedere la foto dall’angolazione opposta, ma è proibito. Comunque i fan si accontentano e si scatenano nei commenti, con frasi tipo “Sei una meraviglia”, anche se c’è qualcuno che non si arrende scrivendo “Hey, girati”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA🇮🇹 (@lacrivello)

Impostazioni privacy