Martina Stella supersexy fra belle novità e ricordi del passato – VIDEO

Martina Stella ha infiammato i social con una serie di video su Instagram veramente piccanti. Il ballo in shorts sul letto fa impazzire i fan

Martina Stella balla in shorts
Martina Stella (Instagram)

Ha illuminato il sabato pomeriggio dei suoi fan, con una serie di video veramente bollenti, la meravigliosa Martina Stella. L’attrice ha infatti deliziato i suoi follower su Instagram con ben 3 video (nelle su storie) in cui si mostra in tenuta molto piccante, ballare sul letto sulle note della canzone di Sangiovanni, Lady. Tre video, uno più bollente dell’altro, in cui la donna si è mostrata in short e maglia aderente, scatenata in un vecchio video.

Nel primo post così come nel secondo, Martina si muove a ritmo di musica, impazzita sul letto, con un paio di shorts luccicanti che lasciano veramente poco all’immaginazione. Nel terzo video, in bianco e nero, va in bici sempre sulle note della stessa canzone, con una gonna cortissima e il pezzo di sopra del costume, in una vecchia giornata estiva.

Martina Stella è una dea sui social: fan scatenati

Martina Stella scollatura
L’attrice Martina Stella (Screen Instagram)

Sta veramente facendo girare la testa dei suoi fan, con contenuti esplosivi e innovativi, la meravigliosa attrice toscana. Martina, splendida e sempre in forma sia sul grande schermo che suoi social, ha condiviso nelle ultime settimane alcuni scatti mozzafiato, mentre nelle ultime ore si è sbizzarrita nelle Instagram Stories.

Nella home del suo profilo, i fan si sono riversati nei commenti delle foto pubblicate tra domenica e martedì scorso, in cui la modella si mostra prima in abito da sera, e poi in un ammaliante completino intimo. Nella giornata di oggi, sabato 30 gennaio, Martina ha regalato tre post ai fan, nelle sue storie, in cui balla sul letto in un vecchio video tirato fuori per l’occasione.

Impostazioni privacy