Michela Persico, pc e cuffie: quella maglietta bianca è da favola – FOTO

Michela Persico è una “tempesta” di sensualità davanti al pc e con le cuffie. Outfit aderente accende l’entusiasmo dei follower di Instagram: all music

Michela Persico pc cuffie maglietta bianca
Daniele Rugani e Michela Persico (Screenshot Instagram)

Conosciuta come la compagna di Daniele Rugani, la splendida Michela Persico è sempre attiva in queste ore sui social network. I follower sono estasiati dalla sua naturalissima bellezza e non intendono perderla di vista, neanche per un attimo. La coppia ha già dimostrato di essere enormemente affiatata, sin dal “capitolo” Juventus, quando Daniele, militava nella squadra, pluricampione di Italia.

Con il passare degli anni, per Rugani lo spazio si è assottigliato nell’esperta difesa bianconera e per non finire completamente ai margini della squadra, il presidente Agnelli ha autorizzato la cessione al club francese del PSG. Il difensore non ha avuto tanta fortuna neanche nella squadra “comandata” dallo sceicco Al-Khelaifi ed ora sembra aver trovato la sua dimensione, nell’esperta compagine di Rennes.

Tra uno spostamento e l’altro, Michela ha sempre perseguito la strada dell’amore e non si distaccata neanche per un attimo da lui…

Michela Persico, maxi relax sul “trono” di bellezza: favolosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Una bellezza così limpida e speciale come Michela Persico, difficilmente è rintracciabile al giorno d’oggi sul web. La compagna di Rugani ha scelto la semplicità e la purezza di una donna che fa della sua vita, una ricerca costante dei valori che contano. A partire dall’amore, fino al ruolo di madre “modello” per una società molto spesso allo “sbando” anche da questo punto di vista.

Con la pandemia in atto, Michela è costretta a svolgere il proprio lavoro, direttamente da casa, in smart working. Nel pomeriggio, tra le 17 e le 18 vi aspetterà a “braccia aperte” per un’altra puntata di “Casa Pagani”. L’invito a restare sintonizzati è un messaggio, passato in maniera forte e chiara all’attenzione dei follower, che stanno accorrendo in migliaia pur di ammirare una bellezza così rara e col fisico longilineo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

La soubrette musicale di “Radio 105” per la diretta di oggi propone un outfit mozzafiato, con gonna corta e top bianco a bretelle. Uno spettacolo fantastico che non ha lasciato i fan nell’indifferenza: Sei bellissima!😍😘; Splendida😍😍❤️❤️; Buon pomeriggio ciao una splendida serata ❤️

Impostazioni privacy