Natalia Paragoni sistema l’acconciatura, ma il vestito è da infarto – FOTO

Natalia Paragoni si è mostrata, nelle sue storie Instagram, più sensuale che mai. Acconciatura in corso, ma il vestito attillato mostra tutto: fan in estasi

 Natalia Paragoni acconciatura
L’influencer Natalia Paragoni (Instagram)

Continua a sorprendere tutti, con la sua bellezza fuori dal comune, l’influencer Natalia Paragoni. Nell’ultima storia Instagram pubblicata appena due ore fa (e ancora disponibile sul suo profilo) la modella si è mostrata alle prese con l’acconciatura. I suoi capelli dorati lunghissimi sono i protagonisti di più video nelle stories, ma l’occhio dei fan è caduto sul suo meraviglioso vestito. Scollatura in primo piano e abito nero strettissimo, per la gioia dei suoi migliaia di fan.

La fidanzata di Andrea Zelletta si è mostrata più sensuale che mai nelle sue storie, insieme a due truccatori e acconciatori, in abito da sera elegante con zoom out sulla scollatura. I fan si sono riversati nelle storie della modella, che ha di recente ancora aggiornato il suo stato con altre foto e video pochi minuti fa.

Natalia Paragoni è una dea: fan impazziti

Natalia Paragoni, selfie
L’influencer Natalia Paragoni (Instagram)

Continua la scalata al successo di Natalia. La giovane influencer vanta a oggi ben 800mila follower e lavora praticamente sui social. Come molte altre showgirl e colleghe, la Paragoni si è fatta conoscere al grande pubblico dopo la partecipazione a Uomini e Donne, anche se era già attiva nel campo del fashion blogging. Le sue passioni sono sicuramente il make up e la moda, ed è fidanzata da tempo con Zelletta, al momento nella casa del GF.

I due si sono incontrati ben 2 volte all’interno della casa, per un rapido saluto. La reazione di Zelletta al prolungamento del reality ha in ogni caso allarmato la coppia. La coppia si era formata proprio durante lo show della De Filippi 2 anni fa, nell’edizione 2019 di Uomini e donne. Intanto la modella continua a intrattenere i suoi fan sui social con video e storie sempre piccanti e ammalianti.

 

 

Impostazioni privacy