Tra gli ospiti del Gf Vip c’è un simpatico amico: ma sui social è caos

Nella casa del Grande Fratello Vip un simpatico ospite, non era mai successo nella casa più spiata d’Italia, sui social è scoppiata la polemica

Gf Alda D'Eusanio
Gf Alda D’Eusanio (Screenshot video)

Alda D’Eusanio è finita al centro di molte critiche e polemiche ancor prima di fare il suo ingresso al Grande Fratello Vip. Il motivo? La sua decisione di portare nella casa più spiata d’Italia il suo pappagallo Giorgio.

Secondo il parere di molti animalisti la nuova concorrente del reality voleva portare con sé il suo pappagallo perché non voleva separarsene. Pensano però che vivere in un nuovo ambiente e sotto i riflettori potrebbe causare troppo stress al pennuto.

Tante sono state le associazioni in difesa degli animali a criticare la scelta di Alda D’Eusanio di portare il suo simpatico amico Giorgio nella casa del Grande Fratello Vip. Hanno lanciato molti appelli per impedire l’ingresso del pappagallo nella casa più spiata d’Italia.

Sui social c’è chi ha scritto che il pappagallo vive di emozioni e routinarie abitudini, sconvolgere i suoi ritmi non è corretto. Hanno poi fatto sapere che le manifestazioni psicologiche di un pappagallo stressato potrebbero causargli gravi conseguenze e patologie.

Alda D’Eusanio non vuole separarsi da Giorgio al Gf Vip, gli animalisti la attaccano

Alda D'Eusanio e Giorgio
Alda D’Eusanio e Giorgio (Fonte Instagram)

Anche l’Associazione italiana Difesa animali e ambiente (Aidaa) ha detto la sua sui social. Ha invitato la nuova gieffina a ripensare alla sua scelta di partecipare al reality insieme a Giorgio perché per lui sarebbe una drammatica esperienza. Ha poi scritto una lettera ad Alfonso Signorini, che da sempre manifesta il suo grande amore per gli animali, per ribadire di essere contraria all’ingresso del pennuto nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio compie 70 anni: “Sono in vita grazie a un pappagallo”

Il giorno prima di entrare al Grande Fratello Vip sui social Alda D’Eusanio aveva fatto sapere che sarebbe entrata nella casa solo con il suo amato pappagallo. Ha spiegato che era depresso per un lutto e non mangiava quando lo vide in un negozio di animali ed è per questo che non voleva lasciarlo a casa.

Impostazioni privacy