Sabrina Salerno a Verissimo: i 5 post più apprezzati dai follower – FOTO

Sabrina Salerno sarà l’ospite di punta di Silvia Toffanin, questo pomeriggio a Verissimo. Ecco i 5 scatti più apprezzati della showgirl sui social

Sabrina Salerno scollatura
La showgirl Sabrina Salerno (Instagram)

Continua a incantare i suoi fan sui social, la strepitosa Sabrina Salerno. Icona sexy degli anni ’80, la splendida showgirl intratterrà i suoi fan nel pomeriggio di oggi, 30 gennaio, direttamente dal piccolo schermo. Sarà infatti ospite di punta di Silvia Toffanin a Verissimo, in onda alle 16.00 su Canale 5 (Mediaset). Insieme a Sabrina anche Nek ed Elisabetta Gregoraci, come si evince dagli ultimi post della pagina ufficiale del programma.

Intanto il pubblico è già pronto a scaldarsi con Sabrina, che ha sempre saputo infiammare i suoi seguaci con pose bollenti e piccanti. Nelle ultime ore, tantissimi i post provocanti della donna, ultimo uno scatto in piscina in occasione del suo onomastico. Ma vediamo quali sono stati, nell’ultimo periodo, i post più apprezzati dai fan su Instagram.

Sabrina Salerno è una regina su Instagram: le 5 foto più amate

Sabrina Salerno sorridente
La showgirl Sabrina Salerno (Instagram)

Molto attiva sui social network, Sabrina è una vera e propria influencer su Instagram, com quasi 800mila follower al seguito. Un successo social derivante, non solo dalla sua enorme notorietà, ma anche dai post piccanti condivisi ogni giorno sul suo profilo. Ecco i 5 scatti che hanno mandato in estasi i fan.

 

Sempre dedita allo sport e all’esercizio fisico, la sex symbol anni ’80 ha condiviso spesso foto di workout in tenute veramente sensuali. Ecco uno scatto, con tanto di guanti, che le è valso ben 40mila like.

Sabriba Salerno in tuta
Sabriba Salerno (Instagram)

Con due foto in bikini poi, in diversi periodi, la modella ha infiammato più che mai i suoi fan con le sue curve mozzafiato e la sua sensualità insuperabile. Ecco i due post da 150mila like, 68mila per il primo e 80 per il secondo.

Sabrina Salerno in bikini
la showgirl Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno camicia bikini
la showgirl Sabrina Salerno (Instagram)

Più recente delle altre, in questa foto la Salerno si china in avanti con fare suadente, mettendo in risalto le gambe e il suo lato b. Il post ha ricevuto ben 70mila like.

Sabrina Salerno tacchi
la showgirl Sabrina Salerno (Instagram)

Ultimo, ma non meno importante, lo scatto pubblicato in estate, con cui la donna ha fatto il pieno di like. Ben 100mila i cuoricini per la sua “maglietta bagnata”.

Sabrina Salerno maglia bagnata
la showgirl Sabrina Salerno
(Instagram)

 

Impostazioni privacy