Viky Varga, minigonna da vertigini e top da “top” model – FOTO

Viky Varga ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con uno dei suoi scatti seducenti. La gonna è cortissima e il panorama una meraviglia: fan in estasi

Viky Varga abito da sera
La modella Viky Varga (screenshot Instagram)

Viky Varga continua ad ammaliare i suoi fan con post sempre piccanti e seducenti. Ultimo in ordine cronologico, un post con ben 3 foto, una più sensuale dell’altra. La neo promessa sposa di Graziano Pellè si è mostrata ancora una volta dalle spiagge degli Emirati Arabi, con un outfit che ha fatto perdere la testa ai suoi migliaia di fan. Minigonna cortissima, giacca aperta sul davanti e top attillato per la modella ungherese.

Il post, che contiene ben 3 scatti, ha già ricevuto quasi 10mila like. Nella prima foto, Viktoria si è mostrata sorridente, con i capelli sul volto e il suo solito sguardo elettrizzante. Nei successivi due scatti, spazio alle sue curve e a pose un po’ più spinte ma sempre molto eleganti, come sempre.

Viky Varga conquista il cuore dei fan: Instagram in tilt

Viky Varga in bikini
La modella Viky Varga (Fonte Instagram)

Sta scalando pian piano anche lei verso il successo social. Viky, modella Ungherese di 34 anni, si era fatta conoscere al grande pubblico dopo l’Europeo del 2016 in Francia, che aveva visto il suo uomo titolare e trascinatore degli azzurri. I due, conosciutisi ai tempi del PSV ad Eindhoven, si sposeranno a breve, dopo la proposta arrivata da Graziano Pellè poche settimana fa in vacanza negli Emirati Arabi.

I due avevano trascorso le vacanze natalizie via da Lecce, e al momento non hanno ancora fatto ritorno in Italia, dove vivono. Intanto i fan si godono ancora i meravigliosi scatti della modella, che tra una foto in spiaggia, in piscina o in abito da sera continua a stupire. Raggiunta quota 500mila fan, Viktoria ha toccato quota 10mila like nell’ultimo scatto, mentre sono 140 i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Impostazioni privacy