Ainett Stephens, buongiorno piccante: autoreggenti e body anni ’60 – FOTO

Ainett Stephens continua a stupire i fan con i suoi scatti bollenti. Outfit vintage e seducente per l’ex gatta nera: follower in delirio su Instagram

Ainett Stephens scollatura
la modella Ainett Stephens (Instagram)

Ainett Stephens continua a intrattenere i suoi fan con post sempre bollenti e sensuali. La meravigliosa modella di origini venezuelane si è mostrata nella tarda mattinata di oggi, in abito vintage anni’60. Autoreggenti, body bianco e boa di piume sempre bianche, per uno scatto dal sapore passato. I fan, neanche a dirlo, hanno apprezzato l’ennesima foto elettrizzante della showgirl, riversandosi nei commenti.

Il post, in cui la donna si mostra distesa per terra con un vecchio telefono in mano e in posa seducente, ha già raggiunto in poche ore la bellezza di 7mila like e 100 commenti. Non male per la Stephens che adesso può vantare quasi 200mila follower sul proprio profilo ufficiale Instagram.

Ainett Stephens incanta il web, la gatta nera è una bomba

Ainett Stephens in body
La modella Ainett Stephens (Instagram)

Unica nel suo genere e sicuramente una voce fuori dal coro. Ainett sta continuando nella sua ascesa verso la fama perduta dopo il profilo hackerato a passo più che spedito. La nota showgirl televisiva ha infatti nei mesi scorsi perso tutti i suoi follower a causa di un attacco informatico ai suoi profili social ufficiali. Dopo mesi di lavoro però, la modella sembra ormai aver ritrovato gran parte della sua community social, vantando adesso quasi 160mila follower solo su Instagram.

Con post sempre piccanti e seducenti, l’ex valletta di Pino Insegno – arrivata giovanissima in Italia – è solita intrattenere i suoi fan. Storie in cui si allena, pose bollenti e outfit da capogiro, come quello sfoggiato dal sapore vintage nella giornata di oggi. Ecco la foto in cui si mostra in un body bianco distesa per terra in una delle sue pose elettrizzanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy