Alessia Marcuzzi coccole in slip proprio lì: effusioni sotto le lenzuola -FOTO

La splendida Alessia Marcuzzi torna a mostrare tutta la sua sensualità e le sue curve con un nuovo scatto: le coccole in slip avvengono proprio lì

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Fonte Instagram)

Una conduttrice di una sensualità unica Alessia Marcuzzi, che sul suo profilo Instagram continua a condividere foto bellissime. Infatti la showgirl che al momento è alla conduzione del programma ‘Le Iene’, è molto attiva sui social, con il suo account su Instagram che vanta oltre 5 milioni di followers.

Ad essere protagonista dei suoi post è sempre il suo fisico. Infatti anche oggi arriva un nuovo scatto che la vede mostrare soltanto il proprio didietro con solo gli slip indosso. Inoltre arrivano le coccole, ma sono proprio in quel punto.

Alessia Marcuzzi, coccole speciali sul letto: didietro protagonista

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Sempre più sensuale e bella Alessia Marcuzzi, che continua a sorprendere il popolo dei social con i suoi post davvero bollenti. Infatti la conduttrice continua a condividere sul suo profilo Instagram ufficiale delle foto che la vedono mettere in primo piano il suo fisico sinuoso, che fanno rischiare l’infarto ai suoi seguaci.

Anche oggi arriva una nuova foto dove però il suo viso non si vede, e ad essere protagonista è il suo didietro. Infatti nel post la si vede sdraiata sul letto con indosso solamente gli slip, in cui ovviamente si vede tutto non avendo altro a coprirla. Le coccole di prima mattina sul letto arrivano con un amico speciale, il suo cagnolino, che sfrutta la situazione e si poggia con il muso proprio lì sul didietro. I mi piace arrivano in pochissimo tempo oltre quota 27 mila, con tantissimi commenti che naturalmente racchiudono una moltitudine di complimenti per il suo fisico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy