Alice Campello senza maglia lascia senza parole: quel momento speciale -FOTO

Alice Campello lascia i follower senza parole: ricorda il momento speciale esibendosi senza maglia. Commenti e like a pioggia, Instagram impazzito

Alice Campello
Alice Campello (Getty Images)

E’ influencer, imprenditrice con la sua linea di prodotti di make up “masqmai” ma Alice Campello è soprattutto mamma di tre bambini. Moglie del calciatore spagnolo Alvaro Morata, i due sono tornati in Italia per la gioia della ragazza dopo un girovagare tra Madrid e Londra e sembra abbiano messo radici definitivamente.

Poco meno di due milioni e mezzo di follower, la Campello è anche testimonial di molti marchi tra Italia e Spagna, con le case che fanno quasi a gara per associare il loro brand alla bella influencer. Bellissima e supersexy, Alice ha un profilo Instagram in cui non mancano le foto dei suoi figli, a partire dai gemellini, fino all’ultimo arrivato pochi mesi fa.

Non mancano però le foto in cui indossa i capi di abbigliamento che sponsorizza fino ad immagini in cui si mostra in reggiseno, per uno spettacolo che lascia davvero senza parole. Il decollete è infatti generoso, peraltro “arricchito” dalla maternità recentissima.

Alice Campello e quel ricordo


E proprio la gravidanza sembra soltanto un ricordo. In alcuni post recenti, infatti, la Campello è apparsa in forma più che mai, con il ventre già bello piatto. Tre maschietti, quindi, ed il quadretto familiare è davvero tenerissimo, con i cinque che pubblicano video ed immagini che conquistano tutti i follower.

La bella Alice, nell’ultimo post, pubblicato pochi minuti fa, ha proprio ricordato gli ultimi giorni della gestazione, prima di dare alla luce il piccolo Edo. Una foto bellissima, in cui indossa solo un paio di blue jeans a vita bassa sotto il ventre ed un reggiseno senza spalline a sorreggere il generoso decollete. Di profilo, si nota benissimo il pancione enorme.

Davvero uno spettacolo, con la ragazza che ha lo sguardo rivolto nella camera, con i lunghi capelli biondi sciolti oltre le spalle a regalare anche un tocco sexy all’immagine.

Impostazioni privacy