Benedetta Mazza il look da teenager è uno spettacolo: short cortissimi – FOTO

Bendetta Mazza ha infiammato i social con uno dei suoi meravigliosi post. Outifit da teenager e shorts strappati cortissimi: fan in estasi

Benedetta Mazza scollatura
L’attrice Benedetta Mazza (Instagram)

Sbalordisce e ammalia i fan, in tv e sui social. Benedetta Mazza sta conquistando milioni di consensi anche social nell’ultimo periodo, grazie anche a continui scatti piccanti e sensuali. La meravigliosa modella e attrice ha condiviso nelle ultime ore una serie di post veramente bollenti, facendo il pieno di like e di follower. Una foto condivisa nella giornata di ieri, in intimo sul letto, aveva mandato in estasi i fan.

Oggi, domenica 31 gennaio, la donna si è mostrata invece in una posa diversa. Sorridente, seduta su uno scoglio, con un outfit da teengare e giovanile. Shorts strappati e cortissimi in foto e classico pensiero filosofico in didascalia: “Ogni persona ha un suo proprio colore, una tonalità la cui luce – ha scritto – Una specie di alone. Come nelle figure viste in controluce”.

Benedetta Mazza incanta il web: pioggia di like

Benedetta Mazza scollatura
L’attrice Benedetta Mazza (Instagram)

Nonostante non sia una delle più seguite sui social (non avendo i numeri di Martina Stella o Miriam Leone per citare qualche collega), Benedetta vanta sui social un gran consenso. Ben 400mila i fan su Instagram per l’attrice nativa di Parma e ben 6mila post condivisi. Una delle più attive sui social, la splendida attrice mira a far breccia nei cuori dei fan via social, oltre che grazie alla tv e alle sue doti attoriali e la sua spiccata simpatia.

Benedetta nasce a Parma, il 1989 e fa la sua prima apparizione nella tv che conta con Miss Italia nel 2008, dove si posiziona al quinto posto. Da lì in poi, moltissime le collaborazioni in tv, tra l’Eredità, Tale e Quale Show e Pechino Express. L’attrice ha anche partecipato al Grande Fratello Vip 2018.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza)

Impostazioni privacy