Chiara Nasti si è tatuata il suo nome proprio lì. E ce lo mostra – FOTO

Chiara Nasti mostra il nuovo tatuaggio: il suo nome è piazzato proprio lì. Una visione paradisiaca, i fan sono impazziti

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen instagram)

Influencer napoletana, provocante più che mai, Chiara Nasti non smette mai di mostrare sé stessa sui social. Modella ma anche imprenditrice dopo aver lanciato una sua linea di abbigliamento. Quasi due milioni di follower su Instagram ed una popolarità che continua a crescere inesorabile, senza soluzione di continuità.

Il motivo? E’ presto detto. Fin troppo facile da immaginare; basti scorrere il suo profilo sul popolare social network per capire il motivo del suo successo. Bellissima ed incantevole, di certo senza pudore, mostra il suo corpo con estrema nonchalance, quasi in ogni sua sfaccettatura.

Chiara Nasti, però, è popolare anche su VK, di fatto la versione russa di Facebook, un po’ meno restrittivo. Ha anche un blog, Chiaranasti.it per una copertura del web a 360°. Amante dei tatuaggi e dei piercing, la napoletana lascia senza parole per la sua bellezza.

Chiara Nasti bollente: il suo nuovo tattoo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)


Sul suo profilo Instagram è un susseguirsi di immagini piccanti, ad alto tasso erotico. Il generoso decollete è sempre in bellissima mostra, coperto (poco) da reggiseni o micro bikini fino a mini top che ne esaltano le forme giunoniche. Il seno ma non solo, perché il punto di forza della Nasti è anche il fondoschiena, tonificato a suon di ore trascorse in palestra.

Spesso si mostra in costume, proprio come accaduto recentemente, con un bikini nero davvero minimal che ne esalta anche le lunghe e perfette gambe ed il ventre piatto, per un effetto da paura. Provocante più che mai, però, la partenopea si è anche mostrata in topless, con solo le mani a coprire il seno, per una foto da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Amante dei tatuaggi, dicevamo, Chiara Nasti ha mostrato la sua ultima “opera” in un post di poche ore fa. Il suo nickname “Nastilove” tatuato proprio sul fondoschiena, una posizione davvero bollente. Tant’è che la bella Nasti, pur di mostrarlo, si abbassa leggermente i jeans, mostrando anche l’assenza di slip; non v’è traccia nemmeno del reggiseno vista l’ampia scollatura sulla schiena della maglietta, per una totale mancanza di intimo che rende il tutto più erotico ed hot.

Impostazioni privacy