Claudia Ruggeri in primo piano è bellissima: quel sorriso stende tutti – FOTO

Ancora una volta la bellissima Claudia Ruggeri sorprende tutti in questa ultima domenica di gennaio: sorriso che stende i social

Claudia Ruggeri camicetta sguardo penetrante buona serata
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri è diventata ormai una delle showgirl più desiderate sia in televisione che sui social. Infatti proprio su Instagram ha da poco superato il milione di followers su Instagram, a conferma di come il suo successo aumenti esponenzialmente. Ogni giorni sul suo profilo si possono trovare foto sensualissime, grazie al suo fisico esplosivo e bollente.

Oggi, come sempre, arriva un nuovo post, in cui la splendida ‘Miss Claudia’ si mostra in un primo piano da urlo, con un sorriso magnetico che attira followers e mi piace.

Claudia Ruggeri, primo piano incantevole: annuncio per il futuro

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Con Avanti un Altro Claudia Ruggeri ha fatto un primo passo importante che potrebbe essere l’inizio di una brillante carriera. Infatti solamente con il ruolo da protagonista nel programma di Paolo Bonolis, ha riscosso un successo incredibile, con il pubblico che si è innamorato delle sue esplosive curve e del suo savoir faire, che ne fanno una delle più scelte nel ‘minimondo’ del programma.

Oggi sul suo profilo Instagram decide di mettere in primo piano il proprio viso, che come sempre è impeccabile e con un make up perfetto. A sorprendere tutti è il suo sorriso splendente, che è un magnete per i mi piace, che in poco tempo arrivano oltre quota 3 mila. Naturalmente l’occhio cade anche sulle sue gambe, che si vedono poco, ma quanto basta per far sognare i tantissimi seguaci. Inoltre nella descrizione arriva anche un annuncio, dove scrive che da domani ci sarà un nuovo inizio. Forse un’avventura professionale, o magari una svolta relazionale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

Impostazioni privacy