Eva+Padlock%2C+il+TikTok+bollente+lascia+a+bocca+aperta%3A+il+top+%C3%A8+minuscolo%21+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2021/01/31/eva-padlock-tiktok-bollente-top-minuscolo/amp/
Gossip

Eva Padlock, il TikTok bollente lascia a bocca aperta: il top è minuscolo! – VIDEO

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Eva Padlock ha decisamente mandato in tilt TikTok con il suo sexy balletto in cui indossa un mini top color rosa shocking. 

La modella Eva Padlock (fonte: Instagram)

Se su Instagram la modella Eva Padlock si diverte a postare scatti e video sexy, il social concorrente TikTok non ha retto a tanta sensualità. La giovane, diventata famosa come “ombrellina” sulle piste di moto GP di tutto il mondo, ha postato il suo primo video sul social cinese.

Purtroppo, è stato cancellato ed è quindi stata “costretta” a migrare nuovamente su Instagram dove ha chiesto ai suoi seguaci se ballare possa essere considerato un atto osceno. Evidentemente è questo il motivo per il quale TikTok ha deciso di bannare il contenuto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eva Padlock mostra tutto, il dettaglio hot fa perdere la testa FOTO

Eva Padlock “bannata” da TikTok fa invece impazzire Instagram

Top minuscolo, pantaloncino di jeans e un sorriso smagliante: così balla Eva che mette in mostra un fisico da paura. Formosa e prorompente, i suoi scatti bollenti mandano sempre in visibilio i fan. La modella spagnola ama accendere le fantasie dei suoi seguaci; infatti, il suo profilo è un trionfo di sex appeal, trasparenze e completini intimi striminziti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eva Padlock, il costume non la contiene: né su, né giù FOTO

La bella Eva si mostra facilmente senza veli, ma tiene invece molto alla sua vita privata di cui non si sa molto. Pare, secondo indiscrezioni, che sia fidanzata ma non ha mai svelata l’identità del fortunato. Sarà appassionato di sport come lei? La modella infatti, oltre che essere molto vicina al mondo della moto GP è anche una grandissima appassionata di calcio e tifosa della Juventus. Si può dire con certezza invece che non sia un ragazzo geloso visti gli scatti che la Padlock pubblica quotidianamente sui suoi profili social.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo