Eva Padlock mostra tutto, il dettaglio hot fa perdere la testa – FOTO

L’ombrellina Eva Padlock ha fatto impazzire i suoi fan per un dettaglio molto hot del suo ultimo post. Di che cosa si tratta?

Eva Padlock
Eva Padlock (screen Instagram)

I follower dell’ombrellina Eva Padlock, conoscono probabilmente ogni centimetro della sua pelle. Ma lei il modo giusto per farli rimanere a bocca aperta lo trova sempre. Il suo body ha lasciato letteralmente tutti senza parole. Color arancio fluo, la scritta “Over it” e molti dettagli hot, scoperti. Non è di certo una novità che gli scatti della bella Eva siano particolarmente bollenti.

I suoi fan di tutto il mondo lo sanno bene, ma ogni volta che la vedono è come se in realtà fosse la prima. Uomini, perlopiù, affascinati dalla sua bellezza e dalle sue curve. In moltissimi le scrivono che rimarrà sempre una delle donne più belle del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Potrebbe interessarti anche -> Eva Padlock, il costume non la contiene: né su, né giù – FOTO

Eva Padlock, la scandalosa

Eva Padlock
Eva Padlock in lingerie (screen Instagram)

Il social Instagram è diventato ormai una vetrina dove in molti, ma soprattutto in molte, fanno a gara per essere le più seguite, le più commentate, le più belle o le più sexy. Scatti che sono alcuni veramente belli, altri invece da non prendere proprio da esempio. Eva è stata descritta anche come scandalosa, ma in realtà è un aggettivo al quale non darebbe molta importanza.

Nella gara delle “più scoperte” sicuramente potrebbe avere buone possibilità, ma forse a rendere la cosa più appariscente sono le sue forme non proprio delicatissime. Dettaglio che senza ombra di dubbio piace particolarmente agli uomini. Un fisico che giorno dopo giorno viene ostentato nei suoi post: quando indossa della lingerie provocante o vestiti trasparenti, quando regala al suo pubblico piccolo spogliarelli o scatti con pose decisamente sexy.

E’ però ormai scontato il fatto che i suoi follower la amino così, per la sua eccentrica ma naturale personalità e per la sua coerenza nell’ostentare il suo fisico. Qual è uno dei suoi scatti più sensuali? Sicuramente quello in lingerie ultrasexy praticamente trasparente ed effetto seconda pelle. Uno di quei post in cui i fan sono letteralmente impazziti, soprattutto per il suo lato B.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Impostazioni privacy