Ines Trocchia nel deserto si veste così: il “panorama” è mozzafiato – FOTO

Ines Trocchia è bellissima tra le dune del deserto. Il panorama passa in secondo piano dietro al suo fisico perfetto e alle sue forme “esagerate”.

Ines Trocchia bellissima
La modella Ines Trocchia (fonte: Instagram)

La modella Ines Trocchia sempre più bella e affascinante su Instagram. Qui, conta più di un milione di followers, ma la sua fama ha ormai raggiunto tutti gli angoli del pianeta grazie alle copertine di famose riviste come Playboy, GQ e Glamour. La napoletana è tra le modelle più richieste dai più famosi marchi di moda e sui social, dove non perde occasione di mostrare il suo fisico splendido, è seguitissima.

Ines, che ha partecipato negli anni anche a tante trasmissioni televisive, ha un corpo da dea. Basta fare un giro sul suo profilo Instagram per rimanerne folgorati. Magra e con le forme giuste, la Trocchia è un’esplosione di sensualità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ines Trocchia, tuta tutta trasparente: il dettaglio hot toglie il fiato -FOTO

Ines Trocchia nel deserto in mini top e pantaloncino: splendida

La modella napoletana oggi è volata tra le dune del deserto. Gli occhiali da sole e il foulard indossato come un turbante nascondono il volto, ma in bella vista c’è il suo fisico. Indossa un mini top e un pantaloncino che esaltano le sue gambe e i suoi addominali scolpiti. Il panorama delle dune del deserto, seppur affascinante, passa decisamente in secondo piano.

La Trocchia, oltre che essere un’icona di bellezza, è anche una paladina dello star bene con se stessi. Più volte ha pubblicato scatti in cui invita a piacersi e a rompere gli schemi. In particolare, una volta ha condiviso una fotografia in cui non era perfettamente depilata: l’invito è a non lasciar decidere la società il modo in cui bisogna sentirsi belle. Ognuno deve sentirsi a suo agio nel modo in cui meglio crede.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

 

Impostazioni privacy