Justin Timberlake compie 40 anni: i “regali” speciali della star

Justin Timberlake vive un momento d’oro: il cantante compie 40 anni e sta riscuotendo un grandissimo successo. Tutti i regali della star

Justin Timberlake
Justin Timberlake (Getty Images)

Un traguardo importante per Justin Timberlake; il cantante ed attore statunitense, infatti, taglia il traguardo dei 40 anni. Un compleanno speciale per uno dei personaggi più popolari negli Stati Uniti, nato nel Tennessee, a Memphis per la precisione. Da lì ha conquistato Hollywood e tutto il mondo musicale e cinematografico.

Ed è un periodo davvero d’oro per Timberlake che sta riscuotendo un successo incredibile con “Better Days”, il brano cantato insieme al rapper Ant Clamons nel giorno dell’insediamento e del giuramento di Joe Biden come Presidente degli Stati Uniti. Una canzone che ha riscosso enorme successo in tutto il mondo, tanto da essere uno dei brani più acquistati ed ascoltati del momento.

Un singolo, questo, che ha solo anticipato l’album in lavorazione. Timberlake è, però, impegnato anche dal punto di vista cinematografico; Palmer lo vede protagonista assoluto accanto ad Alisha Wainwright. Un film in streaming su Apple+ che narra la storia di un ex galeotto nonché campione di football tornato nella città natale e chiamato a doversi occupare di un bambino abbandonato dalla madre.

Justin Timberlake ed il gossip sul presunto tradimento

Justin Timberlake
Justin Timberlake e Jessica Biel (Getty Images)

E proprio su questo film il gossip si è scatenato sul presunto tradimento alla moglie Jessica Biel proprio con la sua collega. Una situazione, questa, che ha costretto l’uomo a chiedere pubblicamente scusa alla sua consorte nel 2019. Ed i due sono tornati più uniti che mai tanto da allargare la famiglia la scorsa estate. A luglio è infatti nato Phineas, il secondogenito della coppia dopo Silas di cinque anni.

Justin Timberlake
Justin Timberlake (Getty Images)

Un momento davvero d’oro quindi per Justin Timberlake che si gode la famiglia ed il successo dell’ultimo periodo, pronto a pubblicare il suo album che si preannuncia davvero di altissimo livello, a giudicare “Better Days“. Il cantante, peraltro, ha ammesso di stare per molto tempo nello studio di registrazione. Segnale inequivocabile di costa stia bollendo in pentola.

Impostazioni privacy