Laura Cremaschi in tuta non rinuncia alla sensualità: la zip scivola giù – FOTO

Laura Cremaschi in tuta ma è super sensuale: la zip della felpa scende oltre i livelli di guardia, lo spettacolo è devastante

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen Instagram)

Laura Cremaschi ha dichiarato guerra al Covid, con la sua ironia e simpatia che stanno conquistando tutti. Nelle ultime settimane, attraverso il suo profilo Instagram, sta pubblicando foto in cui appare bellissima come non mai, da lasciare a bocca aperta e senza fiato. E nelle didascalie non mancano battute sulla situazione delle Regioni, che continuano a cambiare colore in base all’indice Rt.

Una situazione, questa, che destabilizza tutti gli italiani ma che, al contempo, mostra anche il lato ironico dell’influencer, non solo bellissima e supersexy quindi. D’altronde si è fatta conoscere ed apprezzare al grande pubblico – prettamente maschile – per le sue forme ed il suo corpo, valse anche la presenza fissa nel cast di Avanti un Altro, dapprima come “Bonas”, poi come esperta del web nel minimondo.

Bergamasca, Laura Cremaschi ha quasi un milione di follower e si definisce amante della cucina e dei viaggi, ma anche dei cani e del fitness. Ed a vedere le foto che pubblica, la cura del corpo è quasi maniacale della bionda influencer, per un fisico tonificato alla perfezione.

Laura Cremaschi, bella d’estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)


La Cremaschi, recentemente, si è mostrata in splendida forma in costume; un retaggio dall’estate che ha fatto brillare gli occhi ai suoi tanti follower. Un pezzo unico, sgambatissimo, che le mette in mostra l’inguine e l’interno coscia ma scollatissimo che evidenzia il suo generoso seno, peraltro mostrato in più occasioni.

Spettacolare, però, anche in un micro bikini bianco esibito qualche settimana fa, che mette in mostra anche il tatuaggio presente nel basso nell’incavo delle gambe per un tocco erotico davvero spettacolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Nell’ultima immagine, invece, indossa una sorta di tuta composta da pantalone e felpa con zip aperta oltre i livelli di guardia. E fa capolino il suo generoso decollete, rigoglioso più che mai. I capelli biondi lunghi fino al seno ed il filtro bianco nero a regalare un tocco di vintage ma anche di sensualità ed erotismo.

Impostazioni privacy