Maria Grazia Cucinotta, il primo piano incanta Instagram: bellissima – FOTO

La splendida attrice Maria Grazia Cucinotta torna a sorprendere i propri followers con una nuova foto: il suo primo piano è stupendo

Maria Grazia Cucinotta sexy
Maria Grazia Cucinotta (screen Instagram)

Da anni ormai è una diva del cinema italiano la bellissima Maria Grazia Cucinotta, che con la sua bellezza e le sue curve fa impazzire i suoi ammiratori. Però non è solo il cinema il luogo in cui i suoi fan ormai possono ammirarla. Infatti lei è anche molto attiva sui social network, con il suo account Instagram che vanta più di 421 mila followers.

Oggi arriva un nuovo post sul suo profilo, dove si mostra in una nuova foto in primo piano, dove come sempre è bellissima e sensualissima.

Maria Grazia Cucinotta, selfie in primo piano da urlo nella location in campagna

 

Incredibile come dopo quasi 35 anni di carriera la bellissima Maria Grazia Cucinotta sia ancora amatissima dal pubblico italiano. Infatti la modella ed attrice nata a Messina, riscuote ancora tantissimo successo, anche sui social, dove è molto attiva. Naturalmente a far impazzire i suoi followers è sempre la sua bellezza e le sue curve esplosive.

Oggi condivide una nuova foto in cui augura buona domenica a tutti. Infatti si mostra in un selfie in cui il suo splendido viso è in primo piano, forse più serioso del solito. Alle sue spalle la location è bellissima, in piena campagna. Naturalmente sin da subito i suoi seguaci non si tirano indietro nel mettere mi piace al post, con più di 2 mila like in pochi minuti. I commenti sono tantissimi ed in tutti si trovano tantissimi complimenti per la sua bellezza, che vanno dallo “splendida” al “meravigliosa” e racchiudono tutto l’amore dei suoi fan.

 

Impostazioni privacy